Bundesliga, Augusta-Friburgo: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 15 Febbraio 2020 alle 06:30 Autore: Redazione Sport

Presso la WWK Arena di Augusta, sabato 15 febbraio alle ore 15:30, si disputerà Augusta-Friburgo. La partita sarà valida…

Bundesliga, Augusta-Friburgo: probabili formazioni, pronostico e quote
Bundesliga, Augusta-Friburgo: probabili formazioni, pronostico e quote

Presso la WWK Arena di Augusta, sabato 15 febbraio alle ore 15:30, si affronteranno Augusta e Friburgo. La partita sarà valida per la 22esima giornata di Bundesliga.

L’Augusta, che adesso occupa la posizione numero dodici in classifica con 26 punti, proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Francoforte per 5-0. Brutto periodo per i bavaresi, reduci da una vittoria e quattro ko nelle ultime cinque.

Il Friburgo è in ottava piazza con 32 punti e nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro l’Hoffenheim per 1-0. Per loro due successi, un pareggio e due ko nell’ultimo periodo.

La classifica aggiornata alla giornata 22

Le statistiche dell’incontro

La storia recente fra le due squadre è piuttosto equilibrata: nelle ultime dieci partite fra le due squadre lo SC Freiburg ha fatto registrare 4 vittorie, 3 sconfitte e 3 pareggi.

L’Augsburg arriva all’appuntamento con la quarta peggior difesa (44 reti).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Augusta-Friburgo

AUGUSTA (4-4-2): Tomas Koubek, J. Gouweleeuw, Philipp Max, O. Uduokhai, Tin Jedvaj, Rani Khedira, Daniel Baier, Ruben Vargas, F. Niederlechner, M. Richter, A. Finnbogason Allenatore: Martin Schmidt

FRIBURGO (3-4-3): A. Schwolow, C. Gunter, D. Heintz, Robin Koch, J. Schmid, N. Hofler, C. Kwon, Amir Abrashi, L. Waldschmidt, N. Petersen, Lucas Holer Allenatore: Christian Streich

Il direttore di gara sarà il signor Patrick Ittrich, che sarà coadiuvato dagli assistenti Norbert Grudzinski e Sascha Thielert. Al VAR saranno presenti Christian Dingert e l’assistente Tobias Christ.

Le quote e il pronostico di Augusta-Friburgo

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.04, quella degli ospiti 3.60 e per quanto riguarda il pareggio, infine, la quota è 3.64.

I padroni di casa stanno andando malissimo ultimamente, un po’ meglio gli ospiti: la quota Goal a 1.55 può mettere d’accordo tutti.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it