Nuovo album Adele: quando esce, anticipazioni e titoli

Pubblicato il 19 Febbraio 2020 alle 17:45 Autore: Luigi Claudio Lamagna

Dopo anni di silenzio ecco che torna sulle scene una delle performer canore più famose degli ultimi anni: Adele. Il suo ritorno è sancito da un nuovo album.

Nuovo album Adele quando esce, anticipazioni e titoli
Nuovo album Adele: quando esce, anticipazioni e titoli

Dopo anni di silenzio ecco che torna sulle scene una delle performer canore più famose degli ultimi anni: Adele. È stato da poco annunciato che a breve arriverà sul mercato la nuova produzione e ciò ha già andato in fermento la stampa e i fan di tutto il mondo. Ecco le ultime novità in merito.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

La biografia di Adele

Nata a Londra il 5 maggio del 1988, ha vissuto la sua infanzia a Tottenham, uno dei quartieri situati a nord di Londra. Dopo i primi anni di vita burrascosi a causa della situazione familiare si trasferisce, insieme alla madre, a Brixton, altro quartiere londinese.

Dopo aver raggiunto il successo, la sua vita si è piano piano ricomposta fino all’arrivo di un figlio nel 2012 di cui si è continuata a prendere cura da sola anche dopo il divorzio con il marito avvenuto nel 2016.

Le anticipazioni del nuovo album

Dopo l’annuncio del nuovo album da parte dell’agente di Adele, i fan sono entrati in modalità attesa e l’hype cresce ogni giorno che passa nell’attesa dell’uscita del primo singolo estratto.

Del disco si sa ancora molto poco, se non che uscirà nel mese di settembre 2020 e conterrà tantissime novità, prima fra tutte la maturità raggiunta nel corso degli anni dall’artista. La seconda e ultima informazione è proprio il nome del disco che potrebbe essere 30, anche se ancora non è una certezza.

La discografia di Adele

Da quando è approdata nell’ambiente mainstream, Adele non è mai stata un’artista molto prolifica in ambito musicale: dal 2008 ad oggi, infatti, ha pubblicato solamente tre album in studio.

Il primo è uscito proprio nel 2008 dal titolo 19 e si tratta di una produzione acerba in confronto ai successi prodotti in seguito. Il secondo album porta il nome 21 ed è proprio grazie a questo disco e all’indimenticabile Someone like you che ha raggiunto le vette delle classifiche diventando ufficialmente una diva nel mondo della musica internazionale. L’ultimo album uscito risale al lontano 2015 ed è intitolato 25.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it