Serie A, SPAL-Juventus: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 22 Febbraio 2020 alle 06:05 Autore: Redazione Sport

SPAL-Juventus sarà una delle partite della 25esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio previsto alle 18:00 di sabato 22 febbraio…

Serie A, SPAL-Juventus: probabili formazioni, pronostico e quote
Serie A, SPAL-Juventus: probabili formazioni, pronostico e quote

SPAL-Juventus sarà una delle partite della 25esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio previsto alle 18:00 di sabato 22 febbraio allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

La SPAL attualmente occupa l’ultima posizione con 15 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro il Lecce per 2-1. Nelle ultime cinque partite gli estensi hanno collezionato una vittoria e quattro sconfitte.

La Juventus ora si trova prima in classifica a 57 punti ed è reduce dalla vittoria in casa contro il Brescia per 2-0. Tre successi e due ko lo score recente della Vecchia Signora.

La classifica aggiornata alla giornata 25

Le statistiche della partita

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi cinque scontri diretti fra le due squadre la Juventus ha fatto registrare 3 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio.

La SPAL arriva all’appuntamento con il peggior attacco (18 reti segnate) e la quinta peggior differenza reti (-24), mentre la Juventus ha la terza miglior retroguardia (23 gol subiti), il quarto miglior attacco (46 gol segnati) e la quarta miglior differenza reti (+23).

Il meteo previsto è sereno secondo il sito web della Lega Calcio.

Le probabili formazioni di SPAL-Juventus

SPAL (4-3-3): Berisha, Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca, Missiroli, Valdifiori, Castro, Di Francesco, Petagna, Strefezza Allenatore: Luigi Di Biagio

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro, Ramsey, Bentancur, Matuidi, Cuadrado, Dybala, Ronaldo Allenatore: Maurizio Sarri

La partita sarà arbitrata dal signor Federico La Penna, che sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Longo e Emanuele Prenna. Gli addetti al VAR saranno Marco Di Bello e Pasquale De Meo.

Le quote di SPAL-Juventus

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 8.2, la vittoria degli ospiti 1.38 e il pareggio, infine, è a 5.04.

Dove vedere il match in streaming e in tv

SPAL-Juventus potrà essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it