Bundesliga, Bayern Monaco-Paderborn: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 21 Febbraio 2020 alle 16:31 Autore: Redazione Sport

Alle 20:30 di venerdì 21 febbraio, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera si giocherà Bayern Monaco-Paderborn. La partita…

Bundesliga, Bayern Monaco-Paderborn: probabili formazioni, pronostico e quote
Bundesliga, Bayern Monaco-Paderborn: probabili formazioni, pronostico e quote

Alle 20:30 di venerdì 21 febbraio, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera si giocherà Bayern Monaco-Paderborn. La partita sarà valida per la 23esima giornata di Bundesliga.

Il Bayern Monaco, che ora occupa la testa della classifica con 46 punti, nell’ultima partita giocata ha vinto in trasferta contro il Colonia per 1-4. I bavaresi sono reduci da quattro vittorie e un pari negli ultimi cinque match disputati.

Il Paderborn al momento occupa la diciottesima e ultima posizione in classifica con 16 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in casa contro l’Hertha Berlino per 1-2. Per loro un successo, un pareggio e tre ko nell’ultimo periodo.

La classifica aggiornata alla giornata 23

Le statistiche della partita

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella di casa: negli ultimi quattro incontri fra le due formazioni, il Bayern ha fatto registrare altrettante vittorie.

Il Bayern Monaco arriva all’appuntamento con la miglior difesa (24 gol subiti), il secondo miglior attacco (62 reti fatte) e la miglior differenza reti (+38), mentre il Paderborn ha la terza peggior difesa (47 reti subite), il quinto peggior attacco (27 gol all’attivo) e la terza peggior differenza reti (-20).

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Paderborn

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Manuel Neuer, J. Boateng, David Alaba, B. Pavard, A. Davies, J. Kimmich, T. Alcantara, Serge Gnabry, T. Muller, K. Coman, R. Lewandowski, Allenatore: Hans-Dieter Flick

PADERBORN (3-4-3): L. Zingerle, S. Schonlau, C. Strohdiek, Laurent Jans, J. Collins, K. Gjasula, S. Vasiliadis, C. Antwi-Adjei, Kai Proger, Ben Zolinski, Streli Mamba Allenatore: Steffen Baumgart

Il direttore di gara sarà il signor Markus Schmidt, coadiuvato dagli assistenti Christof Günsch e Rafael Foltyn. Al VAR ci saranno Robert Kampka e l’assistente Christian Fischer.

Le quote di Bayern Monaco-Paderborn

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.06, quella degli ospiti 39.4 e il pareggio, infine, è a 15.78.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it