Tocca a Enrico Papi la conduzione della finale di ITG 2020

Pubblicato il 26 Febbraio 2020 alle 19:45 Autore: Giorgia Garda

Tocca a Enrico Papi la conduzione della finale di ITG 2020. E’ stato scelto lo storico presentatore dell’indimenticabile Sarabanda.

Tocca a Enrico Papi la conduzione della finale di ITG 2020
Tocca a Enrico Papi la conduzione della finale di ITG 2020

È ufficiale: tocca proprio a Enrico Papi la conduzione della finale di ITG 2020. La decima edizione italiana del format anglo-statunitense ha visto come presentatrice Lodovica Comello – impegnata nel ruolo dal 2016 – che diventerà presto mamma e che dunque gli autori hanno deciso di sostituirla temporaneamente. Come gli anni scorsi, il programma ha raggiunto notevoli livelli di ascolto, attirando ingenti quantità di persone incuriosite dai vari talenti del nostro Paese.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO QUOTIDIANO

Finale di ITG 2020: Enrico Papi il prescelto per la conduzione

Tocca quindi come detto a Enrico Papi la conduzione della finale di ITG 2020. Il presentatore romano capitanerà la finale di Italia’s Got Talent 2020, prevista per il 6 Marzo alle ore 21.30. Papi è stato anchorman di svariati programmi televisivi, una vero e proprio ambasciatore della televisione italiana, che ha iniziato il suo percorso in Rai per poi proseguire con Mediaset, iconico in Sarabanda, La Pupa e il Secchione, La Ruota della Fortuna, trasmissioni di enorme successo. La finalissima di ITG 2020 andrà in onda su Tv8. Ma facciamo un passo indietro e vediamo insieme chi ha fatto parte di questa famiglia negli anni.

Italia’s Got Talent: cast e vincitori delle precedenti edizioni italiane

La Comello e Papi non sono certo i primi a calcare il palco di ITG. Si sono succeduti alla conduzione del programma Simone Annichiarico, Geppi Cucciari, Belén Rodriguez e Vanessa Incontrada. In veste di giudici, invece, abbiamo visto Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli. Chi è riuscito nelle precedenti edizioni ad aggiudicarsi il primo premio? Carmen Masola, Fabrizio Vendramin, Stefano Scarpa, Daniel Adomako, Samuel Barletti, Simone Al Ani, Moses, Trejolie ed Antonio Sorgentone.

Italia’s Got Talent 2020: giudici e finalisti della decima edizione

Quest’anno i concorrenti hanno dovuto conquistare il cuore di Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich per poter continuare a coltivare il loro sogno. Tra coloro che concorrono al trionfo nella finale della decima edizione del programma ci sono Taekwondo, Andrea Fratellini e zio Tore, Julian, Anti Gravity Show, Sunshine Gospel Choir.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!