The Good Doctor 3: trama e anticipazioni stasera 4 marzo 2020

Pubblicato il 4 Marzo 2020 alle 11:05 Autore: Adriana Moraldo

The Good Doctor 3: la trama e le anticipazioni della terza puntata che andrà in onda stasera 4 marzo 2020 dalle 21:20 su Rai 2.

The Good Doctor 3: trama, cast e anticipazioni prima puntata stasera
The Good Doctor 3: trama e anticipazioni stasera 4 marzo 2020

Oggi, 4 marzo 2020, alle 21:20 su Rai 2 andrà in onda The Good Doctor 3. Il telefilm, basato sulla fiction sudcoreana Gut dakteo e prodotto da 3AD, EnterMedia Content, Shore Z Productions, ABC Studios, Sony Pictures Television, approda al suo terzo appuntamento con due nuovi e appassionanti episodi.

Rare malattie, emergenze, pazienti problematici, scontri tra colleghi e difficili situazioni sentimentali attendono Shaun Murphy, brillante medico affetto da autismo e sindrome del Savant. Ma vediamo insieme cos’è in serbo per noi questa volta il fortunato sceneggiato!

The Good Doctor 3: trama e anticipazioni stasera 4 marzo 2020

Poche ore ci separano dalla nuova puntata di The Good Doctor 3 che si aprirà con l’episodio intitolato La prima volta. Mentre Claire e Morgan sono alle prese con un paziente palesemente ubriaco ma che afferma di essere sobrio da anni, Glassman scopre che Debbie porta sempre con sé una pistola per sentirsi al sicuro.

Intanto Murphy si prepara ad eseguire il suo primo intervento su di una donna affetta da cancro esofageo. Tuttavia ben presto emergono complicazioni inaspettate e, nonostante Shaun abbia un’intuizione geniale su quale procedura mettere in atto, alla fine l’operazione viene portata a termine da Andrews.

Anticipazioni stasera 4 marzo 2020

Il terzo appuntamento di The Good Doctor 3 si concluderà con Prove generali. Dopo il fallimento dell’intervento alla paziente affetta da un tumore all’esofago, Murphy esegue con successo un’appendicectomia. Nonostante tutto sia andato per il verso giusto, Shaun caccia l’infermiera Hawks per avergli passato durante l’operazione uno strumento diverso da quello che aveva chiesto. Scioccata dalla reazione di Murphy, quando quest’ultimo si rifiuta di chiedere scusa la donna decide di denunciarlo.

Nel frattempo Melendez ha un duro scontro con il marito di una sua paziente incinta e gravemente malata che vorrebbe salvare la moglie a discapito però del bambino. Infine Carly non invita Shaun ad un uscita con i suoi amici ma successivamente realizza di aver commesso un errore.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →