Hunters: trama, cast e anticipazioni serie tv su Amazon Prime Video

Pubblicato il 5 Marzo 2020 alle 17:09 Autore: Adriana Moraldo

Hunters: la trama, il cast e le anticipazioni della serie tv disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 21 febbraio 2020.

Hunters: trama, cast e anticipazioni serie tv su Amazon Prime Vide
Hunters: trama, cast e anticipazioni serie tv su Amazon Prime Video

Sai qual è la migliore vendetta? La vendetta! Così si apre il trailer di Hunters, la serie TV con Al Pacino che sta spopolando su Amazon Prime Video. La prima stagione del thriller a puntate, ideato da David Wail e disponibile sulla piattaforma streaming a pagamento da venerdì 21 febbraio 2020, è composta da dieci appassionati episodi.

Come produttore esecutivo della fiction, ispirata ad eventi realmente accaduti, è stato scelto Jordan Peele, regista, attore e comico chi ha lavorato dietro la macchina da presa in Scappa – Get Out e Noi. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Hunters!

Hunters: trama e anticipazioni serie tv su Amazon Prime Video

Hunters è ambientato nel 1977 e segue le vicende di Jonah, ragazzo ebreo che guadagna qualche soldo spacciando marijuana ma, per nulla avvezzo a questo tipo di affari, ben presto finisce nelle mani di un bullo antisemita. Trascorrono le giornate tra difficoltà e impegni quotidiani ma una tragedia si abbatte sul giovane uomo: la nonna viene assassinata sotto lo sguardo impotente del nipote che assiste all’omicidio nascosto senza riuscire ad intervenire.

Distrutto dal senso di colpa e tormentato all’idea che una sua azione avrebbe potuto salvare l’anziana donna dal drammatico destino, Jonah organizza il funerale durante il quale conosce Meyer Offerman, amico della defunta che svela al ragazzo di essere un cacciatore di nazisti e propone a quest’ultimo di unirsi alla sua squadra.

Il cast della serie tv

In Hunters Logan Lerman interpreta Jonah Heidelbaum mentre Jerrika Hinton è Millie Morris. Lena Olin veste i panni del Colonnello, Saul Rubinek quelli di Murray Markowitz e Carol Kane è Mindy Markowitz.

Hanno partecipato al film anche Josh Radnor nel ruolo di Lonny Flash, Greg Austin in quello di Travis Leich e Tiffany Boone è Roxy Jones. Louis Ozawa Changchien recita la parte di Joe Torrance, Kate Mulvany quella di sorella Harriet, Dylan Baker è Biff Simpson e Al Pacino interpreta Meyer Offerman.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →