Rampage – Furia animale: trama, cast e anticipazioni film stasera

Pubblicato il 8 Marzo 2020 alle 09:20 Autore: Adriana Moraldo

Rampage – Furia animale: la trama, il cast e le anticipazioni del film che andrà in onda stasera 8 marzo 2020 alle 21:15 su Italia 1.

Rampage - Furia animale: trama, cast e anticipazioni film stasera
Rampage – Furia animale: trama, cast e anticipazioni film stasera

Amate i film d’avventura? Allora Rampage – Furia animale potrebbe fare al caso vostro! La pellicola del 2018, in onda oggi 8 marzo 2020 dalle 21:15 Italia 1, è stata diretta da Brad Peyton, regista noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in Cani & gatti – La vendetta di Kitty, Viaggio nell’isola misteriosa, San Andreas e Incarnate – Non potrai nasconderti.

Il lungometraggio d’azione, distribuito da Warner Bros. e sceneggiato da Ryan Condal, Ryan Engle, Carlton Cuse, Adam Sztykiel, è basato sull’omonimo videogioco degli anni ’80 prodotto da Midway Games. L’opera inoltre ha potuto contare sulle musiche di Andrew Lockington, la fotografia di Jaron Presant mentre il montaggio è stato affidato a Bob Ducsay e Jim May. Ma vediamo insieme la sinossi di Rampage!

Rampage – Furia animale: trama e anticipazioni film stasera

Rampage segue le vicende di Davis Okoye, primatologo dal carattere introverso e la personalità schiva. L’uomo ha un legame molto forte con George, gorilla particolarmente intelligente e perspicace di cui si è occupato fin dalla nascita lo studioso.

Sottoposta ad un pericoloso esperimento, la grande scimmia si trasforma in una creatura enorme e furibonda ma non è l’unica a cui tocca questo destino. Ben presto infatti si scopre che la stessa sorte è capitata anche ad altri animali diventati una vera e propria minaccia per i cittadini. Devis allora proverà in tutti i modi a creare un antidoto con la speranza di riuscirci prima che sia troppo tardi. Come finirà Rampage?

Il cast del film

Nella pellicola Dwayne Johnson interpreta Davis Okoye mentre Naomie Harris è Kate Caldwell. Malin Åkerman veste i panni di Claire Wyden, Jake Lacy quelli di Brett Wyden e Jeffrey Dean Morgan è Harvey Russell.

Hanno partecipato a Rampage anche P. J. Byrne nel ruolo di Nelson, Joe Manganiello in quello di Burke e Marley Shelton è Dr. Kerry Atkins. Demetrius Grosse indossa le vesti del colonnello Blake, Jack Quaid quelle di Connor e Will Yun Lee è l’agente Park. Infine Matt Gerald recita la parte di Zammit, Breanne Hill quella di Amy e Jason Liles è George.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →