Festa del Papà 2020: biglietti auguri per Whatsapp e poesie

Pubblicato il 19 Marzo 2020 alle 10:12 Autore: Daniele Sforza

Oggi 19 marzo 2020 è una festa del papà un po’ particolare: ecco alcune idee e frasi di biglietti di auguri da fare in casa e da inviare su WhatsApp.

Festa del papà 2020 biglietti frasi auguri
Festa del Papà 2020: biglietti auguri per Whatsapp e poesie

Oggi 19 marzo 2020 si celebra una festa del papà un po’ particolare. Il primo pensiero va a tutti quei papà che attualmente sono in prima linea e che anche oggi, come ieri e l’altroieri, potranno vivere i propri figli solo da “separati in casa”. Allo stesso modo, un pensiero forte a tutti quei papà che oggi sono in isolamento, o peggio: a loro l’auspicio di festeggiare il prima possibile. E a tutti quei papà che non vedono i propri figli da giorni e settimane. E poi ci sono quei papà che da giorni ormai convivono con i propri figli, facendoli felici perché questi ultimi non hanno mai visto il loro papà così tanto come in questo brutto periodo, ci passano il tempo insieme, giocano, colorano, disegnano, cantano.

Di seguito elencheremo una serie di frasi di auguri da scrivere su biglietti personalizzati (per chi è a casa) o da inviare su WhatsApp e Messenger (per chi, purtroppo, è distante).

Cose da regalare ai papà e idee originali fai da te

Festa del Papà 2020: frasi di auguri e citazioni

  • Quando un uomo si rende conto che forse suo padre aveva ragione, solitamente ha già un figlio che pensa che lui si stia sbagliando. (Charles Wadsworth)
  • Credo che ciò che diventiamo dipende da quello che i nostri padri ci insegnano in momenti strani, quando in realtà non stanno cercando di insegnarci. Noi siamo formati da questi piccoli frammenti di saggezza. (Umberto Eco)
  • Colui che genera un figlio non è ancora un padre, un padre è colui che genera un figlio. (Fedor Dostoevskij)
  • Non importa chi fosse mio padre; importa ciò che mi ricordo che fosse. (Anne Sexton)
  • Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli. (Friedrich Schiller)
  • Non è difficile diventare padre. Essere un padre: questo è difficile. (Wilhelm Busch)
  • I papà sono uomini comuni trasformati dall’amore in eroi, avventurieri, narratori e cantanti. (Pam Brown)

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →