Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 22 marzo 2020 su Rai 2

Pubblicato il 22 Marzo 2020 alle 14:09 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Che tempo che fa, stasera su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata del talk show condotto da Fabio Fazio. In collegamento Roberto Mancini, in studio Mahmood

che tempo che fa - acquario
Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni stasera 22 marzo 2020 su Rai 2

Questa sera, su Rai 2, a partire dal tardo pomeriggio, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, talk show condotto da Fabio Fazio. A partire dalle 19.40, prima del consueto Tg della sera, ci attenderà una breve lettura dell’attualità con Roberto Saviano e Carlo Cottarelli, mentre in collegamento avremo Antonio Di Bella.

La prima parte del programma, che si svolgerà anche questa volta a porte chiuse, sarà dedicata all’emergenza sanitaria legata al contagio da Covid-19.

Bella da morire: trama e anticipazioni stasera 22 marzo su Rai 1

Che tempo che fa: ospiti questa sera su Rai 2, Professor Roberto Burioni

Insieme al Professor Roberto Burioni si cercherà di fare il punto della situazione. Nella serata di ieri, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha dato disposizioni ancor più severe, in particolar modo per quanto riguarda la Regione Lombardia, ancora oggi tra le zone più colpite d’Italia. Anche durante la puntata in onda questa sera, si cercherà di rispondere alle numerose domande dei telespettatori giunte via mail e indirizzate al Professor Burioni.

Che tempo che fa: anticipazioni questa sera su Rai 2, Mahmood e Roberto Mancini

Nel corso della seconda parte di Che tempo che fa, si cercherà di alleggerire l’atmosfera grazie ai numerosi ospiti che, anche a distanza, interverranno durante la trasmissione. Questa sera avremo in studio Mahmood, artista noto per aver vinto l’edizione 2019 del Festival di Sanremo, ora in cima alle classifiche con Rapide, suo ultimo singolo che anticipa l’uscita dell’omonimo album.

Avremo inoltre come ospiti Andrea Bocelli, Fedez e l’allenatore Roberto Mancini. Il Commissario tecnico della Nazionale Italiana, in collegamento dalla sua casa di Roma, interverrà a proposito dell’annullamento degli Europei di Calcio 2020, ricordando con profondo dolore la morte di un suo vecchio amico. La sua famiglia e tutte le squadre di calcio si stringono attorno ai tre calciatori della Juventus risultati positivi al Coronavirus.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →