Pechino Express 2020: cast e anticipazioni ottava puntata 31 marzo 2020

Pubblicato il 31 Marzo 2020 alle 15:54 Autore: Adriana Moraldo

Pechino Express 2020: il cast e le anticipazioni dell’ottava puntata che andrà in onda stasera 31 marzo dalle 21:20 su Rai 2.

Nicole Rossi e Jennifer Poni a Pechino Express 2020 chi sono e biografia
Pechino Express 2020: cast e anticipazioni ottava puntata 31 marzo 2020

Pechino Express 2020 è proprio quello che ci vuole per trascorrere un po’ di tempo in allegria. Lo spassoso adventure game, in onda oggi 31 marzo 2020 su Rai 2 dalle 21:20, approda al suo ottavo appuntamento che sicuramente riuscirà a strappare un sorriso ai telespettatori.

Tornano quindi gli agguerriti concorrenti dello show alle prese con difficili prove da superare, imprevisti, litigi con il proprio partner e culture molto diverse da quelle occidentali. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Pechino Express!

Pechino Express 2020: cast e anticipazioni ottava puntata 31 marzo 2020

Non è detto che stare a casa debba essere per forza noioso e tante infatti sono le attività che si possono svolgere tra le quattro mura. È questo il momento giusto per riscoprire il piacere di leggere, ascoltare musica, ballare o semplicemente guardare un programma televisivo come Pechino Express. La settimana scorsa tanti sono stati i momenti di puro divertimento e tensione che hanno reso unica la puntata. I concorrenti sono partiti da Xijianyuan Scenic Area per poi raggiungere Wuzhou. Qui le coppie hanno dovuto scegliere un piatto piccante da mangiare e a seconda del grado maggiore e minore di piccantezza hanno aspettato un certo numero di minuti prima di raggiungere la meta finale. Hanno poi conquistato il primo posto Le Collegiali e si è conclusa l’esperienza dell’adventure game per Mamma e Figlia.

Tra poche ore vedremo i protagonisti di Pechino Express alle prese con nuove ed esilaranti sfide. Prosegue il percorso tra le bellezze della Cina, è bene ricordare che le riprese del reality show sono state girate molto prima dell’emergenza Coronavirus, e questa volta la tappa da conquistare sara Shenzhen, grande città moderna. Come di consueto, al timone della trasmissione ci sarà Costantino della Gherardesca che guiderà il pubblico tra le prove dei concorrenti ancora in gara che sono: I Gladiatori, I Wedding Planner, Le Top e Le Collegiali.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →