Doc nelle tue mani: trama e anticipazioni stasera 8 aprile 2020

Pubblicato il 9 Aprile 2020 alle 18:26 Autore: Adriana Moraldo

Doc nelle tue mani: la trama e le anticipazioni della nuova puntata che andrà in onda stasera 9 aprile 2020 su Rai 1 dalle 21:25.

Doc - Nelle tue mani: trama, cast e anticipazioni prima puntata stasera
Doc nelle tue mani: trama e anticipazioni stasera 8 aprile 2020

Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi conquistare dagli appassionanti casi medici di Doc- nelle tue mani. La serie tv, in onda oggi 9 aprile 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo terzo appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero soddisfacente.

In questo momento così difficile per l’Italia, duramente colpita dal Coronavirus, guardare una fiction coinvolgente, come quella trasmessa dalla rete ammiraglia, potrebbe essere un’ottima idea per trascorrere del tempo piacevole comodamente seduti sul proprio divano. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noi il telefilm!

Doc nelle tue mani: trama e anticipazioni stasera 8 aprile 2020

Nella nuova puntata di Doc- nelle tue mani, intitolata L’errore, una donna, inconsapevole di ciò che è accaduto Fanti, si rifiuta di farsi visitare dagli altri medici del reparto ed attende l’arrivo di Andrea. Non sapendo cosa fare, Giulia richiama Andrea che però, proprio a causa dei suoi problemi di memoria commette uno sbaglio provocando così grande agitazione tra gli specializzandi.

Nel frattempo il protagonista cerca in tutti i modi di ricucire il rapporto con la sua ex moglie mentre Giulia spera che presto l’uomo si ricordi della loro relazione.

Anticipazioni stasera 8 aprile 2020

Doc nelle tue mani ci saluterà con Come eravamo, episodio dedicato al passato di Fanti. La fiction ci riporta ad un evento accaduto ben dieci anni fa e mostra Andrea assieme alla sua bella famiglia felice. Nulla sembra poter turbare la serenità dell’uomo che anche sul lavoro colleziona un successo dopo l’altro.

Nel frattempo però la competizione con il collega Marco mette sempre più a rischio la vita privata del protagonista di Doc- Nelle tue mani. Ma le sorprese non finiscono qui. Facciamo la conoscenza del giovane Riccardo, specializzando legato da un rapporto molto particolare con l’ex primario.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →