Offerte internet casa a maggio 2020: fibra e adsl, ecco le tariffe

Pubblicato il 8 Maggio 2020 alle 15:04 Autore: Daniele Sforza

Le migliori offerte internet casa previste per il mese di maggio 2020: ecco le soluzioni fibra e Adsl proposte dalle compagnie.

Offerte internet casa maggio 2020
Offerte internet casa a maggio 2020: fibra e adsl, ecco le tariffe

Come abbiamo già fatto per le offerte mobile, andiamo a vedere quali sono le migliori offerte internet casa proposte dalle principali compagnie telefoniche per il mese di maggio 2020. Ecco tutti i pacchetti disponibili che prevedono soluzioni con fibra e adsl, le tariffe, i prezzi e i contenuti offerti.

Offerte internet casa Tim maggio 2020

Iniziamo subito con le soluzioni proposte da Tim per quanto riguarda il fisso.

  • Tim Super Fibra: Fibra, Modem Tim, TimVision Plus, Disney+ e chiamate illimitate verso tutti. Prezzo: 29,90 euro al mese (Disney+ è incluso per i primi 3 mesi, poi andranno aggiunti ulteriori 3 euro mensili). Offerta attivabile solo online.
  • Tim Super FWA: internet veloce, modem FWA, TimVision Plus, Disney+ e chiamate illimitate incluse. Costo: 24,90 euro al mese (Disney+ è incluso per i primi 3 mesi, poi andranno aggiunti ulteriori 3 euro mensili).
  • Tutto Voce Superspecial: offerta dedicata per chi passa a Tim, mantenendo il proprio numero di casa. Al prezzo di 18,50 euro mensili si avrà diritto a chiamate illimitate verso tutti.

Offerte internet casa Vodafone maggio 2020

Passiamo ora in rassegna i pacchetti proposti da Vodafone per internet casa a maggio 2020.

  • Internet Unlimited: a seconda della copertura della zona (Fibra o Adsl), il pacchetto Vodafone comprende internet a casa con chiamate illimitate e Vodafone Station, più possibilità di navigazione immediata con la Sim in dotazione e 15 Giga al giorno. Costo: 27,90 euro al mese.

Offerte internet casa Windtre Infostrada maggio 2020

Passiamo ora alle proposte formulate da Infostrada per questo mese.
Super Fibra: Fibra fino a 1 Gigabit, chiamate illimitate, modem incluso, costi di attivazione compresi. Prezzo: 25,98 euro al mese.

Offerte Fastweb internet casa maggio 2020

Il pacchetto Fastweb Casa propone Fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit/s senza vincoli e costi nascosti. Chiamate illimitate, costo di attivazione e modem FASTGate inclusi. Il tutto al prezzo fisso di 27,95 euro mensili. Offerta attivabile solo online, ma entro e non oltre il 12 maggio 2020.

Offerte Tiscali internet maggio 2020

Chiudiamo questa panoramica di offerte con le proposte formulate da Tiscali per avere internet a casa. Sono due le proposte interessanti offerte dalla compagnia, andiamo a elencarle di seguito:

  • Ultrainternet Fibra: internet fino a 1 Giga su rete FTTH e modem SuperWiFi incluso. Prezzo: 25,95 euro al mese.
  • Ultrainternet Wireless: internet senza fili fino a 100 Mega, modem WiFi gratis e nessun vincolo. Costo: 24,95 euro mensili.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →