The Order 2: trama, cast, anticipazione serie tv. Quando esce su Netflix

Pubblicato il 22 Maggio 2020 alle 17:30
Aggiornato il: 28 Maggio 2020 alle 13:22
Autore: Rosario D'Onofrio
The Order 2: trama, cast, anticipazione serie tv. Quando esce su Netflix
The Order 2: trama, cast, anticipazione serie tv. Quando esce su Netflix

Il 18 giugno 2020 arriva su Netflix la seconda stagione di una serie tv appartenente al genere fantasy: stiamo parlando di The Order. Lo show nasce da un’idea di Dennis Heaton e Shelley Eriksen. Il secondo ciclo di episodi avrà con ogni probabilità un totale di 10 puntate dalla durata di 45 minuti ciascuno. Chiunque volesse recuperare il titolo, su Netflix è presente il primo capitolo dello show.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei titoli presenti nel catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

The Order 2: la trama

Al momento non sono presenti anticipazioni su quanto riguarda la trama della seconda stagione di The Order; possiamo tuttavia fare delle congetture prendendo in considerazione quanto accaduto nel primo ciclo di episodi: sul finale del primo capitolo abbiamo visto la sconfitta di Edward Coventry, sancendo la fine dell’Ordine; a Jack e tutti i lupi mannari è stata invece cancellata la memoria. Nel corso della seconda stagione scopriremo se il protagonista riuscirà a riacquistare la memoria e, in particolare, se è ancora consapevole della sua natura di lupo mannaro.

The Alienist 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Il cast della serie tv

Vediamo ora quali sono gli attori principali di The Order e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Jake Manley veste i panni di Jack Morton; Sarah Grey nel ruolo di Alyssa Drake; Matt Frewer interpreta Peter Morton; Sam Trammell è Eric Clarke; Max Martini veste i panni di Edward Coventry; Katharine Isabelle nel ruolo di Vera Stone; Jewel Staite interpreta Renee Marand; Ty Wood è Gregory; Jedidiah Goodacre veste i panni di Kyle.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →