Morte sulla scogliera: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rai 2

Pubblicato il 28 Maggio 2020 alle 11:57
Aggiornato il: 24 Giugno 2020 alle 23:13
Autore: Adriana Moraldo

Morte sulla scogliera: tutto quello che c’è da sapere sul giallo che andrà in onda stasera 28 maggio 2020 dalle 21:20 su Rai 2.

Morte sulla scogliera: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rai 2
Morte sulla scogliera: trama, cast e anticipazioni film stasera su Rai 2

La prima serata del giovedì si apre all’insegna dei delitti e dei misteri con Morte sulla scogliera. Il giallo Il 2019, in onda stasera 28 maggio 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stato scritto e diretto da Thomas Berger, regista tedesco noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come Busenfreunde, Split Second, Operation Rubikon, Blow Dry, The Final Days e Hand in Hand

 Il lungometraggio ad alta tensione, distribuito da ZDF,  ha potuto contare sulle musiche di Florian Tessloff, la fotografia di Frank Küpper mentre il montaggio è stato affidato a Julia Kovalenko e Lucas Seeberger. Ma vediamo insieme la sinossi di Morte sulla scogliera!

Morte sulla scogliera: trama e anticipazioni film stasera su Rai 2

La tranquilla città di Nordholm torna ad essere scossa da un raccapricciante omicidio a distanza di quattro anni dall’assassinio della studentessa Jenni. Questa volta al centro della vicenda c’è la morte sulla scogliera di Jakob Thomsen, uomo conosciuto  in tutto il paese.

 Ad occuparsi delle investigazioni ci pensano Simon Kessler, nuovo capo della polizia, e il commissario Hella Christensen che scartano l’ipotesi di suicidio una volta scoperta la scomparsa della moglie e figlia della vittima. L’unico membro della famiglia presente sul posto e Tom, figlio di Jakob  convinto che il padre non abbia compiuto l’insano gesto. Cosa sarà successo davvero?

Il cast del film

In Morte sulla scogliera Heino Ferch interpreta Simon Kessler mentre Barbara Auer è Hella Christensen. Rainer Bock veste i panni di Johannes Christensen, Finn Fiebig quelli di Sven Christensen e Anja Kling è Silke Broder. Inoltre Dietrich Hollinderbaumer recita la parte di Gustav Hansen, Ulrike Kriener quella di Ulrike Hansen e Hanno Friedrich è Jakob Thomsen.

Hanno partecipato al lungometraggio anche Timo Hack nel ruolo di Tom Thomsen, Zoe Malia Moon in quelli di Lilly Thomsen e Rudiger Vogler è Hendrik Holler. Max Landgrebe indossa le vesti di Jan Wiese, Rainer Strecker quelle di Nils Brandt e Bjiorn Ahrens è il gestore di cani. Lilly Barshy è Charlotte Broder, Markus Boysen interpreta il procuratore generale e Mersiha Husagic è Mandy.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →