Nero a metà: trama e anticipazioni puntata stasera 3 giugno 2020

Pubblicato il 3 Giugno 2020 alle 15:32
Aggiornato il: 24 Giugno 2020 alle 23:32
Autore: Adriana Moraldo

Nero a metà: tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata della fiction che andrà in onda oggi 3 giugno 2020 dalle 21:25 su Rai 1.

Nero a metà: trama, cast e anticipazioni prima puntata 20 maggio
Nero a metà: trama e anticipazioni puntata stasera 3 giugno 2020

Oggi, 3 giugno 2020, dalle 21:25 andrà in onda su Rai 1 la terza puntata di Nero a metà. La fortunata serie tv, diretta da Marco Pontecorvo e ideata da Giampaolo Simi e Vittorio testa, torna a farci compagnia con intricate indagini, incredibili scoperte inaspettate rivelazioni.

La fiction poliziesca, trasmessa la prima volta nel 2018 con ottimi risultati d’ascolto, è proprio quello che ci vuole per distrarsi e mettere da parte le preoccupazioni quotidiane. Ma vediamo insieme quali investigazioni attendono i protagonisti di Nero a metà!

Nero a metà: trama e anticipazioni puntata stasera 3 giugno 2020

La terza puntata di Nero a metà si aprirà con Sorelle. Questa volta Carlo e Malik sono alle prese con un complicato caso d’omicidio che ha come protagonista una giovane donna trovata nuda e senza vita sulla riva del Tevere.

Nel frattempo La Carta inizia ad indagare sul passato di  Guerrieri, per scoprire che legame c’è tra l’uomo e il caso dei resti, con la speranza di poter contare sull’aiuto di Sovrani. quest’ultimo però,  si rifiuta di fornire informazioni sul suo collega poiché considera tale comportamento degno di una spia. Inoltre il giovane è sempre più attratto dalla figlia di Carlo.

Trama e anticipazioni puntata stasera 3 giugno 2020

Nero a metà ci saluterà con l’episodio intitolato Per amore in cui Guerrieri e Soprani devono indagare sulla morte di Sandro, crudele e violento criminale noto per esercitare l’usura da tantissimi anni. Iniziate le investigazioni, Malik trova l’agenda della vittima ma Carlo strappa una pagina del taccuino. Intanto La Carta tenta in tutti i modi di convincere il giovane ispettore di polizia a collaborare sul caso riguardante la morte di Bosca,  ucciso da un proiettile appartenente ad una pistola d’ordinanza di un poliziotto.

 Nel frattempo Soprani scopre che sul foglio strappato da Guerrieri c’era il nome di una sua informatrice e quindi l’uomo, essendo certo della sua innocenza, voleva solo proteggerla. Tuttavia Malik non si fida più del suo collega e decide di aiutare La Carta nelle indagini.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →