New Amsterdam 2: trama, cast e anticipazioni stasera 18 giugno 2020

Pubblicato il 18 Giugno 2020 alle 12:23
Aggiornato il: 24 Giugno 2020 alle 23:26
Autore: Adriana Moraldo

New Amsterdam 2: i colpi di scena e le rivelazioni della nuova puntata che andrà in onda oggi 18 giugno 2020 dalle 21:20 su Canale 5.

New Amsterdam 2: trama e anticipazioni stasera 4 giugno 2020
New Amsterdam 2: trama, cast e anticipazioni stasera 18 giugno 2020

Emergenze, difficili casi medici da risolvere, travagliati amori e complicati rapporti tra colleghi, questo il mix vincente di New Amsterdam 2. L’amata fiction, in onda stasera 18 giugno 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo terzo appuntamento con una tripletta di episodi che sicuramente riusciranno ad appassionare il pubblico.

Mettete da parte le preoccupazioni, lasciatevi travolgere dalle vicende professionali e private dei dottori l’ospedale più amato degli Stati Uniti. Ma vediamo insieme quali sfide dovranno affrontare questa volta i protagonisti di New Amsterdam 2!

New Amsterdam 2: trama e anticipazioni stasera 18 giugno 2020

La nuova puntata di New Amsterdam 2 si aprirà con l’episodio intitolato Shabbat. Max non riesce ad accettare il fatto che nell’ospedale, luogo in cui la priorità dovrebbero essere i pazienti, le protagoniste indiscusse siano le questioni economiche. Il medico però non ha alcuna intenzione di assecondare questa modalità organizzativa e tenta in tutti i modi di tutelare il diritto alla salute dei suoi assistiti.

Nel frattempo un evento inaspettato coglie di sorpresa Goodwin: Reynolds vuole lasciare per sempre la clinica tuttavia nessuno conosce il motivo alla base di questa importante decisione.

Anticipazioni stasera 18 giugno 2020

Si avvicina il giorno della partenza di Reynolds e Max, al pensiero di dover sopportare un nuovo distacco dopo aver perso la sua famiglia, si lascia travolgere dal dispiacere.

Intanto, nel sedicesimo episodio di New Amsterdam dal titolo Punti di vista, prende il via il processo per la morte di George, paziente deceduto durante un’operazione eseguita dal Dr. Floyd. La giuria inizia a sospettare che quest’ultimo non abbia svolto il suo lavoro al meglio poiché l’assistito si era macchiato di un efferato crimine ma la realtà è ben diversa. Infine Goodwin e Alice si baciano e, travolti dal desiderio, trascorrono una notte di passione.

New Amsterdam 2: il cast della serie tv

In New Amsterdam 2 Ryan Eggold veste i panni di Maximilian Goodwin mentre Janet Montgomery è Lauren Bloom. Freema Agyeman recita la parte di Helen Sharpe, Jocko Sims quella di Floyd Reynolds e Tyler Labine è Iggy Frome.

Hanno partecipato alla fiction anche Anupam Kher nei panni della Dr. Vijay, Zabryna Guevara in quelli di Dora e Lisa O’Hare è Georgia Goodwin. Alejandro Hernandez ricopre il ruolo di Casey Acosta, Ron Rifkin quello di Peter Fulton e Margot Bingham è Evie. Infine Dierdre Friel recita la parte di Ella.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →