Maglia Inter 2021: prima divisa a zig zag, ecco le immagini

Pubblicato il 30 Giugno 2020 alle 14:32 Autore: Guglielmo Sano

Maglia Inter 2021: la società nerazzurra presenta la divisa per le gare di casa che verrà utilizzata nella prossima stagione

Maglia Inter 2021: prima divisa a zig zag, ecco le immagini
Maglia Inter 2021: prima divisa a zig zag, ecco le immagini

Maglia Inter 2021: la società nerazzurra presenta la divisa per le gare di casa che verrà utilizzata nella prossima stagione. Ancora una volta il progetto grafico si basa su una rivisitazione delle tradizionali strisce verticali.

Chi è Marsha P. Johnson, protagonista del Doodle di Google oggi

Maglia Inter 2021: la nuova divisa home dei nerazzurri

Maglia Inter 2021: presentata la nuova maglia che i nerazzurri utilizzeranno per le gare di casa nella prossima stagione. “Il design della maglia riprende forme e colori caratteristici dello stile tribal-pop e reinterpreta le iconiche righe nerazzurre con onde e zig-zag. Sviluppandosi dalla parte superiore a quella inferiore della maglia, le spesse righe a zig-zag nerazzurre riprendono anche il Biscione, storico simbolo del club. La nuova maglia girocollo dell’Inter è caratterizzata da bande nere sui fianchi, con il logo del club e lo swoosh bianco posizionati sul petto. Pantaloncini neri e calze blu completano il kit, mentre la parola “Inter” è inserita sulle calze e all’interno della maglia” recita il comunicato ufficiale della società.

A partire da quando sarà disponibile?

Maglia Inter 2020: sempre sul sito della società si precisa che “La divisa Home di FC Internazionale Milano sarà disponibile a partire dal 1° luglio su store.inter.it e presso l’Inter Store Milano (Galleria Passarella 2). Dall’1 al 4 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, soci Inter Club e Members. A partire dal 4 luglio la vendita sarà invece libera”. Come era facile aspettarsi, la nuova maglia dell’Inter ha causato reazioni completamente opposte tra i tifosi: da quello che si può capire leggendo in rete, il look risulta particolarmente “divisivo”, insomma, o si apprezza del tutto o si critica fortemente, senza che venga lasciato spazio alle mezze misure, almeno per il momento. Detto ciò, i calciatori di Conte dovrebbero utilizzare il nuovo kit home già nel match contro il Brescia previsto per mercoledì 1 luglio 2020 alle ore 19 e 30.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →