Offerte internet casa luglio 2020: le migliori promo Fibra, Adsl e Voce

Pubblicato il 3 Luglio 2020 alle 08:30 Autore: Daniele Sforza

Una panoramica sulle migliori offerte internet casa di luglio 2020: ecco le promozioni più convenienti relative ai pacchetti Fibra, Adsl e Voce.

Offerte internet casa luglio 2020
Offerte internet casa luglio 2020: le migliori promo Fibra, Adsl e Voce

Come ogni mese diamo uno sguardo alle migliori offerte internet casa proposte dalle principali compagnie telefoniche, come Tim, Windtre Infostrada e Vodafone. Tra Fibra, Adsl e Voce (solo chiamate) daremo uno sguardo alle migliori offerte di luglio 2020, considerando le promo più convenienti attualmente disponibili sul mercato.

Offerte internet casa Tim luglio 2020

Iniziamo dalle proposte Tim. Il pacchetto Super Fibra offre la navigazione internet alla massima velocità su Fibra e comprende modem Tim e TimVision Plus con Mondo Disney+ per 6 mesi senza vincoli, più chiamate illimitate. Se attivata online entro il 12 luglio 2010 il costo ammonta  29,90 euro al mese (anziché 34,90 euro).

Offerte WindTre luglio 2020

Passiamo ora a WindTre e alle sue proposte per Fibra e Voce. Per quanta riguarda la prima opzione, parliamo di Super Fibra, che garantisce (laddove ci sia copertura) una velocità di navigazione fino a 1 Gigabit, più chiamate illimitate e costi di attivazione gratuiti. Il tutto a un prezzo di 26,90 euro al mese (anziché 35,97 euro).

Tim, Windtre e Vodafone: offerte mobile internet e minuti luglio 2020

La promo Solo Voce risponde al nome di Voce Più, che assicura chiamate illimitate verso tutti al prezzo di 17,99 euro mensili.

Offerte Vodafone luglio 2020

Chiudiamo con un’offerta Vodafone molto interessante che propone di navigare alla massima velocità consentita sotto Fibra e Adsl.

Esclusivamente online è possibile aderire all’offerta che propone il miglior Wifi ottimizzato, chiamate incluse verso numeri fissi e mobile, Vodafone Tv e Amazon Prime (con Amazon Prime Video). Il tutto a 27,90 euro al mese. Per verificare la copertura è necessario recarsi sul sito Vodafone, dove peraltro sarà possibile attivare l’offerta online.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →