NoiPa cedolino agosto 2020: data accredito e come vederlo online

Pubblicato il 30 Luglio 2020 alle 08:50 Autore: Daniele Sforza

Ultimi aggiornamenti su NoiPa cedolino agosto 2020: ecco le date dell’accredito stipendio per gli assistiti NoiPa e come vedere il cedolino online.

NoiPa cedolino agosto 2020
NoiPa cedolino agosto 2020: data accredito e come vederlo online

Ultime notizie su NoiPa cedolino agosto 2020: giunti ormai alla fine di luglio e all’inizio del nuovo mese, è tempo di pensare al nuovo cedolino e all’importo dello stipendio o della pensione che sarà accreditato nella data designata. Il cedolino della pensione, comunque, è già disponibile sul sito dell’Inps: chi non dovesse ancora vederlo dovrà attendere poco, visto che a breve sarà visibile a tutti i pensionati.

NoiPa cedolino agosto pensionati: come visualizzarlo online

Per visualizzare l’importo relativo al cedolino di agosto è necessario accedere all’area riservata del portale tramite le proprie credenziali di accesso (codice fiscale e PIN, oppure SPID). Quindi bisognerà recarsi nella sezione Fascicolo Previdenziale e di seguito su Prestazioni e quindi Pagamenti. Qui sarà possibile visualizzare il cedolino di agosto 2020 e dunque il relativo importo, mentre si ricorda che il cedolino di luglio 2020 è già scaricabile.

NoiPa cedolino agosto 2020: le date di accredito dello stipendio

Anche nel mese di agosto potrebbero esserci novità sulla busta paga, soprattutto per chi non li ha visti a luglio. Intanto sono confermate le date di pagamento relative alle emissioni ordinarie e speciali, che restano come ogni mese le stesse e vengono anticipate solo nel caso in cui la giornata indicata cade nel weekend o in un giorno festivo.

Per il mese di agosto il calendario dei pagamenti è ripartito nel modo seguente.

  • Venerdì 21 agosto: pagamento rata ordinaria, esigibilità dello stipendio;
  • Lunedì 24 agosto: pagamento rata ordinaria per il comparto sanitario;
  • Venerdì 28 agosto: pagamento rata per personale supplente breve e saltuario della scuola e personale volontario dei Vigili del Fuoco (emissione speciale del 18 luglio).

Per visualizzare il cedolino di agosto online e l’importo stipendiale è necessario accedere all’area riservata del portale NoiPa tramite proprie credenziali (SPID o codice fiscale e password) e quindi selezionare la voce Consultazione Pagamenti e subito dopo il mese di riferimento.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →