Serie tv Netflix agosto 2020: calendario uscite e quali vedere

Pubblicato il 31 Luglio 2020 alle 13:57 Autore: Guglielmo Sano

Serie tv Netflix agosto 2020: ecco quali sono i contenuti più significativi che compariranno sulla piattaforma nel corso del mese

Serie tv Netflix agosto 2020: calendario uscite e quali vedere
Serie tv Netflix agosto 2020: calendario uscite e quali vedere

Anche per questo agosto 2020 Netflix arricchisce il proprio palinsesto; ecco quali sono le serie tv e i film più significativi che compariranno sulla piattaforma nel corso del mese.

Serie tv Netflix: le uscite ad agosto 2020

Serie Tv Netflix – Il 6 agosto sarà il giorno dello sbarco su Netflix della terza stagione di The Rain. Da una serie su un mondo post-apocalittico a una romantica: il 16 agosto arriva sulla piattaforma di streaming la prima stagione di It’s Okay not to be Okay. Il 21 agosto è il momento della prima parte della quinta stagione di Lucifer. Questi secondo gli appassionati i momenti chiave di agosto 2020 per quanto riguarda i nuovi contenuti Netflix.

Restano da segnalare l’uscita dello speciale interattivo di Umbreakable Kimmy Schmidt (Kimmy Vs il Reverendo) prevista per il 5 agosto, il primo agosto sarà resa disponibile la quinta stagione di Gotham, l’ultima stagione – la terza – di Alto Mare arriverà il 7 agosto, l’ultima – la quinta – di Greenleaf sbarcherà sulla piattaforma il 12 agosto. Il 14 agosto scatta l’ora della seconda stagione di Dirty John, della prima stagione de La Rapina del Secolo e della quarta e ultima stagione di 3%.

Film Netflix: le uscite ad agosto 2020

Infine, ad agosto su Netflix novità anche tra i docufilm: arriva la prima stagione di L’atterraggio perfetto (1 agosto), la terza di Selling Sunset (7 agosto) e la prima stagione della serie sul gruppo rapper Dark Polo Gang (14 agosto). Serie tv Netflix ma anche tantissimi nuovi lungometraggi arrivano sulla piattaforma ad Agosto 2020. Tra i vari titoli che saranno aggiunti sulla piattaforma nel corso del mese: Cambia la tua vita con un click, Basic Istinct, La Mummia, La febbre del sabato sera, Venom, Lo chiamavano Jeeg Robot.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →