The Unicorn 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 4 Agosto 2020 alle 15:35 Autore: Rosario D'Onofrio

la rete televisiva americana CBS ha deciso di rinnovare un suo prodotto di punta per una seconda stagione: stiamo parlando di The Unicorn

The Unicorn 2 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
The Unicorn 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Dopo Bob Heart Abishola, la rete televisiva americana CBS ha deciso di rinnovare un suo prodotto di punta per una seconda stagione: stiamo parlando di The Unicorn. Per quanto concerne il debutto del secondo capitolo, CBS non ha ancora annunciato la data precisa di uscita, ma, avendo presentato il palinsesto autunnale, è altamente probabile che i nuovi episodi di The Unicorn verranno messi in onda a cavallo tra settembre e novembre. In Italia, invece, lo show è ancora inedito, ragion per cui prima di poter goderne gli episodi in lingua nostrana dovremo attendere che un’emittente televisiva o piattaforma streaming decida di acquistare i diritti di distribuzione della serie tv per importarla nel nostro Paese.

In ogni caso, la seconda stagione dello show, se manterrà lo stesso format della precedente, potrà raggiungere un totale di 18 episodi.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della sit-com e il suo eventuale debutto in Italia, possiamo approfondire la trama della seconda stagione e, successivamente, dare un’occhiata ai nomi degli attori che vanno a comporne il cast.

The Witcher 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

The Unicorn 2: la trama

La trama dello show ruota intorno la figura di Wade, un uomo che mantiene nella propria vita dei solidi valori, padre di due adolescenti e rimasto vedovo. Dopo un anno di lutto, l’uomo decide di rimettersi in gioco in ambito relazionale, ma, nonostante il suo desiderio di impegnarsi in un rapporto serio, trova difficile coltivare qualcosa di duraturo. Nel corso della prima stagione, tuttavia, riesce a trovare una possibile compagna in Caroline che, nonostante alcuni tira e molla, sembra rappresentare un punto di svolta. Wade, però, scopre che la sua nuova partner frequenta anche un altro uomo e ne diventa particolarmente geloso. Cosa accadrà tra loro nella seconda stagione?

The Good Doctor 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Unicorn e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Walton Goggin veste i panni di Wade; Rob Corddry interpreta il ruolo di Forrest; Michaela Watkins è Delia; Omar Benson Miller interpreta Ben; Maya Lynne Robinson veste i panni di Michelle; Ruby Jay recita nel ruolo di Grace; Makenzie Moss è Natalie; Devin Bright interpreta Noah; Betsy Brandt veste i panni di Caroline.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →