Come sorelle: trama e anticipazioni puntata di stasera 5 agosto 2020

Pubblicato il 5 Agosto 2020 alle 12:37 Autore: Adriana Moraldo

Come sorelle: i colpi di scena e le incredibili rivelazioni del quinto appuntamento che andrà in onda oggi 5 agosto 2020 dalle 21:20.

Come sorelle: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono
Come sorelle: trama e anticipazioni puntata di stasera 5 agosto 2020

Prosegue il percorso narrativo di Come sorelle, soap opera turca che sta ottenendo soddisfacenti risultati d’ascolto. L’appassionante fiction, in onda oggi 5 agosto 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo quinto appuntamento con ancora tante sorprese, scioccanti rivelazioni e momenti di suspense che sicuramente riusciranno a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo.

Complice sicuramente il caldo, la voglia di svagarsi e la poca scelta televisiva dei periodi estivi, caratterizzata da repliche e film datati, continua ad appassionare gli spettatori la serie tv ideata da Funda Alp e con protagoniste tre donne molto diverse caratterialmente ma unite da un legame di sangue. Vediamo insieme cosa succederà stasera a Come sorelle!

Come sorelle: trama e anticipazioni puntata di stasera 5 agosto 2020

Tanti sono i momenti di grande tensione che hanno caratterizzato lo scorso appuntamento di Come sorelle: l’olio messo insieme da Ipek per pagare i debiti della tenuta ha causato uno spaventoso incendio, Deren si è addossato la colpa al posto del fratello Aras ma solo in cambio di un’ingente somma di denaro e Azra, stanca di fuggire, si è consegnata a Okan. Nella nuova puntata della fiction turca, Cahide ha un duro scontro con Cemal che, qualora la donna non dovesse sottomettersi al suo volere, minaccia di distruggere la sua vita e quella delle figlie.

Nel frattempo Azra viene salvata da Okan grazie all’aiuto di Cilem ma il sollievo dura molto poco in quanto viene immediatamente ricattata e obbligata a vivere sotto falso nome. Intanto il padre di Deren ha preso l’importante decisione di costituirsi alle forze dell’ordine, assumersi la responsabilità della truffa, ma qualcosa va storto. Infine Cemal confessa a Cahide tutta la verità sulla morte di Tekin e che ruolo hanno giocato le sue figlie.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →