Il dottore vi ucciderà subito: trama, cast e anticipazioni del film in prima tv

Pubblicato il 8 Agosto 2020 alle 09:00
Aggiornato il: 11 Agosto 2020 alle 09:13
Autore: Adriana Moraldo

Il dottore vi ucciderà subito: tutto quello che c’è da sapere sul thriller ad alta tensione che andrà in onda stasera 8 agosto 2020.

Il dottore vi ucciderà subito: trama, cast e anticipazioni del film in prima tv
Il dottore vi ucciderà subito: trama, cast e anticipazioni del film in prima tv

Fa troppo caldo per uscire ma avete voglia di un coinvolgente intrattenimento? Allora non lasciatevi sfuggire Il dottore vi ucciderà subito. Il thriller ad alta tensione, in onda oggi 7 agosto 2020 dalle 21:05 su Rai 2, è stato diretto da Rob Pallatina, regista noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in opere come Amica per vendetta, Alien Predator, Nazi Overlord, Adventures of Aladdin, Death Pool e Evil Nanny – Una famiglia in pericolo.

Il lungometraggio al cardiopalma, distribuito da The Asylum, studio cinematografico specializzato nella produzione e diffusione di pellicole a basso costo, ha potuto contare sulle musiche di Christopher Cano, la fotografia di Laura Jansen mentre la sceneggiatura è stata affidata a Ward Anderson e Marc Morgenstern. Ma vediamo insieme quali pericoli dovranno affrontare i protagonisti di Il dottore vi ucciderà subito!

Il dottore vi ucciderà subito: trama e anticipazioni del film in prima tv

Il dottore vi ucciderà subito segue le vicende di Sarah Crenshaw, giovane donna la cui vita è stravolta da un tragico incidente sugli sci. La ragazza, portate immediatamente al pronto soccorso, viene operata dal brillante chirurgo Gary Vincent che riesce a salvarle la vita e la segue nel lungo percorso di guarigione, dimostrando gentilezza, affetto e professionalità.

Durante la degenza in ospedale la protagonista intreccia una relazione con l’affascinante fisioterapista Jake, uomo dolce, dal carattere amorevole che fa ben sperare in un futuro anche fuori dalla clinica. Quello che la donna non sa è che Gary nutre una pericolosa ossessione nei suoi confronti e, una volta fuori dalla struttura sanitaria, Sarah si ritroverà a vivere un incubo ad occhi aperti, causato proprio da colui che l’ha sottratta alla morte.

Il cast del film

In Il dottore vi ucciderà subito Gina Vitori interpreta Sarah Crenshaw mentre Anthony Jensen è il Dr. Gary Vincent. Matthew Pohlkamp veste i panni di Jake Drummond, Kate Watson quelli di Rosaland Golding e Jolene Andersen è l’infermiera Paige Lambert.

Hanno partecipato Il dottore vi ucciderà subito anche Arie Thompson nel ruolo dell’infermiera Farrah, Philip Nathanael in quello di Kenny ed Elizabeth J. Cron è Ginger. Joel Berti recita la parte del Dr. Randolf, Nick Kubeck quella di Nathan e Jonathan De Aquino è Duncan. Completano il cast Morgan Sanders nelle vesti di Macy, Andrew Price in quelle dell’EMT e Sherrod Taylor è il bartender Karl.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →