Sorelle: trama, cast e anticipazioni stasera 11 agosto 2020

Pubblicato il 11 Agosto 2020 alle 10:30 Autore: Adriana Moraldo

Sorelle: le scioccanti rivelazioni e scoperte dell’ultima puntata della fiction che andrà in onda oggi dalle 21:25 su Rai 1.

Sorelle: trama, cast e anticipazioni fiction. Quante puntate sono
Sorelle: trama, cast e anticipazioni stasera 11 agosto 2020

L’attesa è finita, è giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti di Sorelle. L’avvincente serie tv, diretta da Cinzia TH Torrini e in onda oggi 11 agosto 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo ultimo appuntamento con due appassionanti episodi in cui verranno svelati tutti i misteri e segreti che ruotano attorno alla morte di Elena Silani.

Dopo tanti dubbi, sospetti, scioccanti confessioni e controverse prove indiziarie, finalmente stasera Chiara scoprirà chi ha assassinato la consanguinea e, da quel momento in poi, la sua vita non sarà più la stessa. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Sorelle!

Sorelle: trama e anticipazioni stasera 11 agosto 2020

Nella quinta puntata di Sorelle, terrificanti sogni con protagonista Elena torturano Chiara a tal punto da farle credere che la consanguinea non sia morta davvero. Nel frattempo Roberto scopre che Giulio non è suo figlio, notizia che lo rende furioso, imprevedibile, e Marco cova un profondo sentimento di gelosia nei confronti della relazione tra Stella e Giorgio.

Intanto mentre Nicola rivela all’avvocatessa particolari interessanti sulla notte in cui Silani è scomparsa, inizia il processo e il PM interroga Roversi. Quest’ultimo vive momenti d’intensa passione con Chiara ma tutto cambia quando l’ex fidanzata dell’uomo racconta al giudice che l’imputato non aveva troncato la relazione con Elena. Ma le sorprese non finiscono qui. Cresce sempre di più nel legale il sospetto che Martino Siniscalchi, sindaco di Potenza, sia il padre di Giulio. Cosa succederà nell’ultimo episodio di Sorelle?

Anticipazioni ultimo episodio stasera 11 agosto 2020

Proseguono le indagini su Martino Siniscalchi ed effettivamente la prova del DNA conferma che è davvero il padre di Giulio. Al processo quindi viene ascoltato anche il sindaco ma il suo alibi non risulta attendibile e Chiara riesce a convincere la moglie dell’uomo a testimoniare in tribunale. La donna infatti da anni viene picchiata dal marito, notizia che cambia le sorti di Roberto in quanto quest’ultimo viene assolto mentre il primo cittadino di Potenza rischia di essere condannato per l’omicidio di Elena.

Oramai la verità sembra svelata e Silani, nonostante il profondo amore che Daniele prova nei suoi confronti, si prepara a trascorrere una vita felice con Roversi. Tuttavia la donna non è mai stata così lontana dalla realtà dei fatti come ora e ben presto se ne accorgerà.

Sorelle: il cast

In Sorelle Anna Valle ricopre il ruolo di Chiara Silani, Giorgio Marchesi quello di Roberto Roversi e Alessio Vassallo è Daniele. Irene Ferri recita la parte di Silvia Schiuma, Ana Caterina Morariu quella di Elena Silani e Loretta Goggi è Antonia Silani. Inoltre Aurora Giovinazzo  veste i pani di Stella Roversi, Leonardo Della Bianca quelli di Marco Roversi e Niccolò Calvagna è Giulio Roversi. 

Hanno partecipato alla fiction anche Elisabetta Pellini nel ruolo di Barbara Bernardi Nidoli, Monica Dugo in quello di Marta Tammagnini e Mattia Sbragia è Roberto Vincenzi. Nando Irene indossa le vesti di Nando, Gea Martire quelle di Adriana e Pascal Zullino è Astolfi. Antonella Fattori recita la parte del PM, Antonio Andrisani quella del Preside e Patrizia Bracaglia è la madre di Giorgio. Infine in Sorelle Ugo Torrini è Giorgio,  Rosa Diletta Rossi  veste i panni di Claudia e Alan Cappelli Goetz quelli di Nicola.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →