Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 11 agosto 2020

Pubblicato il 11 Agosto 2020 alle 11:37 Autore: Adriana Moraldo

Chicago PD 6: tutto quello che c’è da sapere sulla penultima puntata della serie tv ideata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead.

Chicago PD 6: trama, cast e anticipazioni seconda puntata su Italia 1
Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 11 agosto 2020

L’attesa è quasi finita, si avvicina il momento della resa dei conti per i protagonisti di Chicago PD 6. La serie tv statunitense, in onda oggi 11 agosto 2020 dalle 21:20 su Italia 1, approda al suo penultimo appuntamento con due appassionanti episodi che sicuramente lasceranno senza parole il pubblico, ansioso di seguire le coinvolgenti indagini dei coraggiosi poliziotti.

Prosegue quindi il percorso narrativo della fiction, la puntata finale verrà trasmessa martedì prossimo, che nel corso degli anni è riuscita a conquistare gli spettatori grazie ad un cast di talentuosi attori e sceneggiature davvero soddisfacenti. Ma vediamo insieme quali pericoli ha in serbo per noi Chicago PD 6!

Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 11 agosto 2020

Nel primo episodio di Chicago PD 6, intitolato Quello che avrebbe potuto essere, l’Intelligence deve seguire un difficile caso di omicidio: Blair, consulente politico di Kelton e fidanzato di Burgess, è stato ucciso.

Iniziate immediatamente le indagini, gli agenti sospettano che l’assassinio sia legato ad un losco giro di stupefacenti in cui sarebbe entrato l’uomo poco prima di morire ma la partner ha una teoria molto diversa. La donna infatti è convinta che il crimine sia in qualche modo abbia a che fare con il candidato sindaco Price.

Anticipazioni stasera 11 agosto 2020

Chicago PD 6 ci saluterà con Sacrificio, episodio diretto da John Hyams e andato in onda la prima volta in Italia il 23 luglio 2019. Questa volta la polizia indaga su una serie di rapine farmaceutiche, ordite con grande maestria da qualcuno esperto nei furti, ma la storia d’amore tra Ruzek e Upton ostacola le investigazioni.

Successivamente Hailey prende l’importante decisione di chiudere la relazione sentimentale con Adam.

Il cast della serie tv

In Chicago PD Jason Beghe interpreta Hank Voight mentre Jon Seda è Antonio Dawson. Sophia Bush veste i panni di Erin Lindsay, Jesse Lee Soffer quelli di Jay Halstead e Patrick John Flueger è Adam Ruzek. Marina Squerciati è Kimberly Kim Burgess, LaRoyce Hawkins è Kevin Atwater e Archie Kao è Sheldon Jin.

Hanno partecipato alla fiction anche Amy Morton nel ruolo di Trudy Platt, Elias Koteas in quello di Alvin Olinsky e Brian Geraghty è Sean Roman.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →