I delitti della Foresta Nera: trama, cast e anticipazioni film su Rai 2

Pubblicato il 14 Agosto 2020 alle 10:52 Autore: Adriana Moraldo

I delitti della Foresta Nera: tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio che andrà in ona oggi 14 agosto 2020 dalle 21:20.

I delitti della Foresta Nera: trama, cast e anticipazioni film su Rai 2
I delitti della Foresta Nera: trama, cast e anticipazioni film su Rai 2

Amanti dei gialli gioite, il weekend si apre all’insegna degli intrighi e dei misteri con I delitti della Foresta Nera. L’appassionante pellicola, in onda oggi 14 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 2, è stata diretta da Marcus O. Rosenmüller, regista e sceneggiatore nota al grande pubblico per aver firmato opere come Helen Dorn, Sarah Kohr, L’angelo della vendetta, Suor Pascalina, Wolff – Un poliziotto a Berlino e Stilles Tal.

Il lungometraggio a tinte fosche, scritto da Anna Tebbe, ha potuto contare sulle musiche di Dominik Giesriegl, la fotografia di Stefan Spreer mentre il montaggio è stato affidato a Claudia Klook. Ma vediamo insieme quale torbida storia racconta il film!

I delitti della Foresta Nera: trama e anticipazioni film su Rai 2

L’avvincente film diretto da Rosenmüller segue le vicende di Maris Bächle e Konrad Diener, due poliziotti alle prese con una serie di torbidi omicidi attorno ai quali ruotano bugie, misteri e scottanti verità da troppo tempo rimaste sepolte. I delitti della Foresta Nera, chiamati in questo modo poiché i corpi sono stati ritrovati tutti nella nota regione montuosa del sud-ovest della Germania, iniziano con il cadavere di una giovane donna che si scopre essere la nipote del sindaco della città di Klosterbach.

Le misteriose dinamiche riguardanti la morte della ragazza fanno ipotizzare che si sia suicidata ma quando poco dopo si aggiunge una nuova vittima, la coppia di detective non ha dubbi: qualcuno ha ordito un diabolico piano.

Il cast del film

In I delitti della Foresta Nera Jessica Schwarz interpreta Maris Bächle mentre Max von Thun è Konrad Diener. Nadja Bobyleva veste i panni di Bernadette Ramsperger, David Zimmerschied quelli di Andreas Zollner e Rüdiger Vogler è Hans Katrein. Roeland Wiesnekker recita la parte di Achim Brugger, Robin Sondermann quella di Max Natterer e Lambert Hamel è Hermann Natterer.

Hanno partecipato al lungometraggio anche Sophie Bogdan, Ole Fischer, Tara Fischer, Julius Forster, Rike Schmid nel ruolo di Claudia Diener, Robert Schupp in quello del Dr. Stefan Zabel e Aurélie Thépaut è Camille Roloir. Inoltre Lodi Doumit indossa le vesti di Dilek Alkan, Jona Eisenblätter quelle di Katrein e Bicole Gerdon è Constanze von Waldenfels. Infine in I delitti della Foresta Nera Nikola Kress è Ulrike Neidhard, Patrick Molleken interpreta Josef Natterer e Peter Prager è Christoph Bächle.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →