Offerte internet vacanze 2020: costo e confronto gestori. Quale conviene

Pubblicato il 13 Agosto 2020 alle 12:40 Autore: Guglielmo Sano

Offerte internet vacanze 2020: molte le promozioni mobile dedicate esclusivamente all’estate; interessanti i piani tariffari degli operatori virtuali

Smartphone
Offerte internet vacanze 2020: costo e confronto gestori. Quale conviene

Offerte internet vacanze 2020: molte le promozioni mobile dedicate esclusivamente all’estate; particolarmente interessanti i piani tariffari degli operatori virtuali: si possono sottoscrivere abbonamenti decisamente convenienti spendendo pochissimo.

Offerte internet: i piani tariffari sotto i 7 euro

Offerte internet vacanze: agosto 2020 potrebbe essere il mese giusto per cambiare il proprio piano tariffario mobile. Gli operatori virtuali, dal canto loro, anche durante l’estate propongono delle offerte decisamente interessanti. In questo senso, non si può ignorare la proposta di Very Mobile che per tutti i nuovi numeri al costo di 4,99 euro propone minuti illimitati verso tutti, sms senza limiti e 30 Gb di traffico dati. Sempre Very Mobile, per chi passa da altri operatori virtuali come Iliad e Poste, propone al costo di 6,99 euro minuti illimitati verso tutti, sms senza limiti e, addirittura 100 Gb per la navigazione sul web. Dopo Very Mobile, tra gli operatori che stanno puntando fortemente sulle promozioni estive c’è sicuramente Kena: per queste vacanze offre al prezzo di 5,99 euro minuti ed sms illimitati e 70 Gb di traffico dati più un mese gratuito se si attiva entro la bella stagione.

Le promozioni degli operatori tradizionali

Offerte internet vacanze: chiaramente anche gli operatori tradizionali hanno lanciato delle promozioni appositamente dedicate all’estate 2020. Per esempio, Vodafone ha proposto Italian Summer con cui si può aggiungere al costo del proprio abbonamento una maggiorazione per l’acquisto di un nuovo telefono, anche solo 1,99 euro in più a seconda del device che si sceglie. Invece, Tim punta sui Giga aggiuntivi: se ne possono aggiungere 40, a 9,99 euro in più, o 100, al costo di 13,99 euro al mese, per tutta l’estate (l’offerta si può anche prorogare di mese in mese ma allo stesso prezzo si otterrà la metà dei Giga). Anche Wind punta sugli sconti sull’acquisto di un nuovo smartphone brandizzato: si possono risparmiare fino a 500 euro. Da segnalare anche il piano Young Summer Edition: per i mesi estivi al costo di 9,99 euro si avranno minuti, sms e Giga illimitati (al termine dell’estate il costo diventa di 11,99 euro e i Giga scendono a 80).  

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →