Council of Dads: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono

Pubblicato il 16 Agosto 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo

Council of Dads: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie televisiva drammatica ideata da Joan Ratere e Tony Phelan.

Council of Dads: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono
Council of Dads: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono

L’attesa è quasi finita, poche ore ci separano dall’approdo sul piccolo schermo di Council of Dads. La serie televisiva statunitense, targata NBC e in onda oggi 16 agosto 2020 dalle 21:21 su Canale 5, approda al suo primo appuntamento con quattro appassionanti episodi che sembrano avere le carte in regola per conquistare il pubblico.

La fiction drammatica, ispirata all’omonimo libro di Bruce Feiler e ideata da Joan Ratere Tony Phelan, è stata diretta da diversi registi tra i quali spiccano i nomi di Jonathan Brown, James Strong, Benny Boom e Nicole Rubio. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul telefilm!

Council of Dads: trama e anticipazioni. Quante puntate sono

La prima e unica stagione di Council of Dads, la serie tv è stata cancellata, è composta da dieci episodi e segue le vicende di Scott Perry, affettuoso e attento padre che vive per amare e proteggere la numerosa famiglia. Felice di prendersi cura dei suoi cari, una drammatica notizia sconvolge tutti i piani: ha un tumore molto difficile da curare. Distrutto e sotto shock, l’uomo non riesce ad accettare l’idea di non poter più badare ai figli, di non fornire quell’appoggio e sostegno che solo un genitore può dare.

Determinato ad offrire il meglio anche quando non ci sarà più, il protagonista chiede ai suoi amici più cari di fondare un Consiglio dei padri, circolo che sosterrà la sua famiglia nei momenti positivi e negativi della vita.

Il cast della serie tv

In Council of Dads Sarah Wayne Callies interpreta Robin Perry mentre Clive Standen è Anthony Lavelle. J. August Richards veste i panni del Dr. Oliver Post, Michele Weaver quelli di Luly Perry e Emjay Anthony è Theo Perry. Thalia Tran recita la parte di Charlotte Perry, Blue Chapman quella di JJ Perry e Michael O’ Neill è Larry Mills.

Hanno partecipato a Council of Dads anche Stevene Silver nel ruolo di Evan Norris, Kevin Daniels quello di Peter Richards e Hilarie Burton è Margot. Lindsey Blackwell indossa le vesti di Tess, David Walton quelle di Sam e Tom Everett Scott è Scott Perry. Inoltre Sharon Leal recita la parte di Michelle, Brooke Nevin in quella Lauren e Madison Bailey è Jules. Infine Jazz Raycole è Sage, Becky Ann Baker interpreta la nonna e Scarlett Blum è Ivy.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →