Incubo in paradiso: trama, cast e anticipazioni del film in prima tv Rai 2

Pubblicato il 15 Agosto 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo

Incubo in paradiso: tutto quello che c’è da sapere sul thriller ad alta tensione che andrà in onda oggi 15 agosto 2020 dalle 21:05.

Incubo in paradiso: trama, cast e anticipazioni del film in prima tv Rai 2
Incubo in paradiso: trama, cast e anticipazioni del film in prima tv Rai 2

La prima serata del sabato si apre all’insegna dell’intrattenimento ad alta tensione con Incubo in paradiso. La pellicola dalle emozioni forti, in onda oggi 15 agosto 2020 dalle 21:05 su Rai2, è stata scritta e diretta da Brian Skiba, regista e sceneggiatore che ha firmato opere concepite per il piccolo schermo come My Adventures with Santa, Il gioco oscuro della seduzione, Anatomy of Deception e Love You to Death.

L’avvincente lungometraggio, il cui titolo originale è Deadly Excursion, è stato distribuito da Copper Beeches ed ha potuto contare le musiche di Nadeem Majdalany, la fotografia di Patrice Lucien Cochet mentre il montaggio è stato affidato a Patrice Lucien Cochet. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Incubo in paradiso!

Incubo in paradiso: trama e anticipazioni del film in prima tv Rai 2

Incubo in paradiso segue le vicende di Samantha McCarthy, donna forte, indipendente che trascorre il suo tempo tra i due ristoranti da lei gestiti e la figlia diciottenne Ellie. Nonostante la vita professionale sia ricca di soddisfazioni, la protagonista non è felice da quando ha scoperto il tradimento del marito.

Distrutta e delusa dal comportamento di colui che le aveva promesso un’esistenza fatta di amore, comprensione e fedeltà, Samantha decide di prendersi una vacanza con la figlia prima che quest’ultima lasci casa per il college. Se inizialmente il viaggio sembra un sogno ad occhi aperti, ben presto la donna rimpiangerà di essere partita.

Il cast del film

In Incubo in paradiso Samaire Armstrong è Samantha McCarthy mentre Corin Nemec è David McCarthy. Alexandria DeBerry veste i panni di Ellie McCarthy, Callard Harris quelli di Javier LeBlanc e César Gamiño è Señor Rodriquez. Michael McLafferty recita la parte di Kyle, Jonathan G. Rodriguez quella di Jose e Madeleine Murphy è l’agente Myer.

Hanno partecipato a Incubo in paradiso anche Laurie Love nel ruolo di Linda Harris, Aaron Lee in quello di Dave e Philip Nathanael è Todd. Sabrine Ferretti indossa le vesti di Nancy, Kirsten Lea quelle di Teresa e Jonathan Bouvier è Ian LeBlanc. Inoltre Karleigh Chase è la cameriera, David Velez interpreta Carlos e Bella Nalle è Julie Burke. J.R. Ridge recita la parte del fotografo, Patti McLafferty quella di Kelly e Brenton Earley è Travis. Essex O’Brien è Paul, Jenine Galante è Annie mentre Taylor Cynthi Halsey e Mel Vashon Davis sono rispettivamente Jill e Bailey.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →