Westworld 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 14 Agosto 2020 alle 16:10 Autore: Rosario D'Onofrio

HBO ha dato il via alla produzione della nuova stagione di uno show che ha raggiunto un incredibile successo tra il pubblico: stiamo parlando di Westworld

Westworld 4 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce
Westworld 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

HBO ha dato il via alla produzione della nuova stagione di uno show che ha raggiunto un incredibile successo tra il pubblico: stiamo parlando di Westworld. Il presidente della rete, Casey Bloys, ha voluto esprimere il suo entusiasmo a proposito dello show; di seguito le sue parole ufficiali riportate da Tvline:

Dal parco a tema western alla metropoli tecnocratica di un prossimo futuro, abbiamo amato profondamente ogni colpo di scena che le menti degli storyteller Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno partorito. Non vediamo l’ora di scoprire dove la loro visione ci porterà prossimamente.

Per quanto riguarda la data di uscita dello show, al momento non è possibile fare ipotesi su quando Westworld verrà messo in onda; ciò anche a causa dell’emergenza coronavirus che ha bloccato tutte le produzioni sancendo un dilatamento dei tempi. Quello che è certo è che a occuparsi della distribuzione italiana sarà, come di consueto, Sky Atlantic. Non appena ci saranno notizie ufficiali al riguardo provvederemo ad aggiornarvi.

In ogni caso la quarta stagione dello show conterrà probabilmente un numero di puntate pari a 8, seguendo il format del capitolo precedente, o, se saremo fortunati, addirittura 10 tornando al classico ciclo delle prime due stagioni.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e, più avanti, parleremo del cast e dei nomi dei nuovi attori che verranno aggiunti al suo interno.

Halston: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Westworld 4: la trama

Al momento non ci sono molte anticipazioni su quanto concerne la trama del quarto capitolo della serie tv, ma è possibile fare ipotesi sulla base di quanto accaduto nel finale di stagione precedente: Dolores aveva in piano di distruggere l’umanità, ma ha scelto invece, prima di morire, la libertà. Le scene post credits, tuttavia, lasciano intendere una serie di nuovi fili di trama: primo fra tutti, quello riguardante William, l’uomo raggiunge la struttura di Delos e si imbatte in una copia di se stesso che sembra ucciderlo e prendere in mano le redini del nuovo mondo; Bernard, invece, ha raggiunto il sublime e si risveglia sommerso dalla polvere.

Non è chiaro invece se Dolores tornerà nei panni di qualche sua copia o se dovremo dire definitivamente addio al suo personaggio.

Le Strade del Male: trama, cast, anticipazioni film Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Westworld 4 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Evan Rachel Wood veste i panni di Dolores; Tessa Thompson nel ruolo di Charlotte Hale; Thandie Newton è Maeve Millay; Jeffrey Wright interpreta Bernard; Luke Hemsworth veste i panni di Stubbs; Ed Harris nel ruolo de l’Uomo in Nero; Jimmi Simpson è William; Aaron Paul interpreta Caleb; Vincent Cassel veste i panni di Engerraund Serac.

Questi sono in realtà gli attori del cast della stagione precedente e che probabilmente rivedremo nelle prossime puntate, ma al momento, sebbene sia possibile che nuovi personaggi entrino all’interno dello show, non ci sono novità annunciate dai produttori.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →