Inter-Shakhtar Donetsk: dove vederla in tv e probabili formazioni

Pubblicato il 17 Agosto 2020 alle 08:30 Autore: Daniele Sforza

Inter-Shakhtar Donetsk è la seconda semifinale di Europa League: ecco dove vedere la partita in tv e le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Inter-Shakhtar Donetsk dove vederla in tv
Inter-Shakhtar Donetsk: dove vederla in tv e probabili formazioni

Dopo la vittoria del Siviglia contro il Manchester United, partita che ha proiettato la squadra spagnola, ormai una habitué di questa competizione, verso la finalissima, la seconda semifinale è Inter-Shakhtar Donetsk: la squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte dovrà vedersela contro gli ucraini che hanno battuto 4 a 1 gli svizzeri del Basilea nei quarti.

Inter-Shakhtar Donetsk: dove vederla in tv

Dove vedere la partita Inter-Shakhtar Donetsk in tv? Si potrà vedere in chiaro o bisognerà per forza avere un abbonamento per vedere la partita in diretta tv? La semifinale tra Inter e Shakhtar, che si giocherà a Dusseldorf, in Germania, si giocherà questa sera, lunedì 17 agosto 2020, alle ore 21. La partita potrà essere vista su Sky per gli abbonati (Sky Sport Uno), ma sarà trasmessa anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Per chi non può sedersi comodamente davanti al televisore di casa, la partita sarà trasmessa anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio fruibile solo dagli abbonati alla tv satellitare. In ogni caso anche TV8 avrà la sua diretta online: sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale dell’emittente e selezionare la Diretta in corso per vedere la partita su Pc, smartphone o tablet.

Semifinali Champions League: orari partite e dove vederle in tv

Inter – Shakhtar Donetsk: le probabili formazioni

Andiamo a scoprire le probabili formazioni di Inter e Shakhtar Donetsk che scenderanno in campo questa sera a Dusseldorf per giocarsi un posto nella finalissima contro il Siviglia.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte.
  • Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matvienko, Bondar; Marcos Antonio, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick; Taison; Junior Moraes. All: Luis Castro.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →