Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 18 agosto 2020 Italia 1

Pubblicato il 18 Agosto 2020 alle 10:46 Autore: Adriana Moraldo

Chicago PD 6: tutto quello che c’è da sapere sull’ultima puntata della serie tv statunitense che andrà in onda stasera dalle 21:20.

Chicago PD 6: trama, cast e anticipazioni seconda puntata su Italia 1
Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 18 agosto 2020 Italia 1

Volge al termine il rovente mese estivo e anche Chicago PD 6 è pronto per dirci addio, almeno fino alla prossima stagione. L’amata fiction statunitense, trasmessa oggi 18 agosto 2020 dalle 21:20 su Italia 1, approda al suo appuntamento finale con due emozionanti episodi ricchi di colpi di scena, pericolose sfide da affrontare, scontri tra colleghi e inaspettate confessioni.

Anche questa settimana quindi seguiremo le vicende professionali e private dei coraggiosi poliziotti alle prese con efferati crimini, malviventi senza scrupoli, complicati casi da risolvere e cittadini in difficoltà che hanno come unica speranza di salvezza gli agguerriti agenti. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi la serie tv targata NBC!

Chicago PD 6: trama e anticipazioni stasera 18 agosto 2020 Italia 1

Nel penultimo episodio di Chicago PD 6, diretto da Carl Seaton e intitolato Confessione, i poliziotti devono indagare su di un caso di omicidio collegato ad una vecchia conoscenza di Dawson. Quest’ultimo, sconvolto dall’accaduto, cova dentro di sé un profondo senso di colpa per non essere riuscito a proteggere un informatore diversi anni prima e il sentimento di rimorso si ripercuote anche il suo umore.

Nel frattempo Voight tenta con tutte le sue forze di ostacolare il piano di Kelton, determinato a dividere e allontanare i membri della squadra in modo tale da poterla distruggere.

Anticipazioni stasera 18 agosto 2020 Italia 1

Chicago PD 6 ci saluterà con Regolamento di conti, episodio di Eriq La Salle, in cui l’intero team di poliziotti è impegnato nella ricerca di prove concrete da presentare contro Kelton, sempre più vicino alla carica di sindaco di Chicago e pronto a qualsiasi cosa pur di annientare l’intelligence.

Mentre la pista dell’informatore di Brian si rivela un buco nell’acqua quando il testimone viene assassinato, gli affari interni incriminano Ruzek, ritenendolo colpevole di aver coperto i crimini di Antonio. Intanto quest’ultimo è scivolato di nuovo nel torbido giro della dipendenza da antidolorifici ma le sorprese non finiscono qui: Kelton viene ritrovato morto

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →