Come sorelle: trama e anticipazioni settima puntata 21 agosto 2020

Pubblicato il 19 Agosto 2020 alle 09:57 Autore: Adriana Moraldo

Come sorelle: tutto quello che c’è da sapere sulla sesta e settima puntata della serie tv turca che andrà in onda dalle 21:20 su Canale 5.

Come sorelle: trama, cast e anticipazioni. Quante puntate sono
Come sorelle: trama e anticipazioni settima puntata 21 agosto 2020

L’attesa è quasi finita, si avvicina sempre di più il momento della resa dei conti per le protagoniste di Come sorelle. La serie televisiva turca, trasmessa venerdì 21 agosto 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda ad un nuovo e appassionante appuntamento, dopo la pausa dovuta alla messa in onda della Champions League.

Intrighi, misteri, torbidi segreti, verità inconfessabili e complotti d’affari, questa la miscela esplosiva della fiction che è riuscita a conquistare il pubblico italiano, curioso di seguire le vicende delle tre donne, molto diverse caratterialmente e nello stile di vita, unite da un legame di sangue recentemente scoperto. Ma vediamo insieme quali novità ha in serbo per noi Come sorelle!

Il riassunto della sesta puntata

Nella puntata precedente di Come sorelle, Cahide ha messo a punto, nei minimi dettagli, un piano per distruggere Cemal, servendosi anche dell’aiuto di una sua ex compagna di prigione.

Tuttavia, nonostante l’attenzione messa nell’elaborare l’impresa, la donna non ha considerato alcuni elementi fondamentali e inoltre il rapporto con le figlie continua ad essere molto difficile. Delle ragazze infatti solo Ipek le ha concesso fiducia mentre le altre si rifiutano categoricamente di instaurare un dialogo costruttivo con la madre in quanto sospettano che nasconda qualcosa.

Come sorelle: trama e anticipazioni settima puntata 21 agosto 2020

Il settimo appuntamento della serie tv non sarà da meno in termini di sorprese, scottanti confessioni e colpi di scena: Cahide rivela il luogo in cui si trova l’auto di Tekin e Cemal chiede alla donna di sposarlo, specificando che qualora dovesse rifiutare saranno guai per le figlie.

Nel frattempo Sinan viene a sapere che sono state le tre ragazze ad assassinare Malik e deve decidere se raccontare tutto alle forze dell’ordine. Improvvisamente l’uomo scompare e quando la polizia si presenta alla tenuta Ipek, Deren e Azra pensano che sia giunta la fine. Ma sarà davvero così?

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →