Hudson & Rex: trama e anticipazioni episodi stasera 20 agosto 2020

Pubblicato il 20 Agosto 2020 alle 14:48 Autore: Adriana Moraldo

Hudson & Rex: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata della serie televisiva canadese in onda stasera dalle 21:20.

Hudson & Rex: trama, cast e anticipazioni stasera 13 agosto 2020
Hudson & Rex: trama e anticipazioni episodi stasera 20 agosto 2020

La prima serata del giovedì si apre all’insegna degli intrighi polizieschi e misteri da svelare con Hudson & Rex. L’avvincente fiction, in onda oggi 20 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 3, approda ad un nuovo appassionante appuntamento ricco di colpi di scena, efferati crimini, malviventi in fuga e scioccanti rivelazioni.

Torna quindi la coppia di poliziotti, formata dal coraggioso Charlie e il fido pastore tedesco, più famosa del piccolo schermo, sempre pronta a mettere a repentaglio la propria incolumità pur di salvare cittadini in pericolo. Ma vediamo insieme quali avventure attendono Hudson & Rex!

Hudson & Rex: trama e anticipazioni episodi stasera 20 agosto 2020

Nel primo episodio, intitolato Acqua assassina, Hudson & Rex devono indagare su di un complicato caso di omicidio che vede come protagonista un uomo molto conosciuto nell’hinterland locale. La vittima infatti era un attivista della tribù dei nativi del posto e, nel corso degli anni, si era fatto notare proprio per il suo impegno sociale.

Immediatamente i sospetti ricadono su di una ragazza che è scomparsa la notte stessa del delitto ma, rintracciata la donna, emerge una realtà ben diversa da quella immaginata.

Anticipazioni episodi stasera 20 agosto 2020

Hudson & Rex ci saluterà con In fuga dal passato, episodio in cui Nelson, ladro in possesso di diamanti, si accorda con una donna per la vendita di quest’ultimi ma inaspettatamente l’acquirente tenta di ucciderlo.

Gravemente ferito e debole, l’uomo riesce a trascinarsi fino alla propria abitazione dove il figlio, nonostante il divieto del padre, chiama il pronto soccorso. Portato in ospedale, le forze dell’ordine scoprono che Nelson è un fuggitivo con a carico un’accusa di furto e di omicidio. Il criminale si dichiara innocente ma le prove fornite dagli inquirenti sembrano lasciare pochi dubbi, come andrà a finire?

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it


Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →