Ho quasi sposato un serial killer: trama, cast e anticipazioni film prima tv

Pubblicato il 22 Agosto 2020 alle 09:02
Aggiornato il: 23 Agosto 2020 alle 11:50
Autore: Adriana Moraldo

Ho quasi sposato un serial killer: tutto quello che c’èè da sapere sul thriller ad alta tensione che andrà in onda stasera 22 agosto 2020.

Ho quasi sposato un serial killer: trama, cast e anticipazioni film prima tv
Ho quasi sposato un serial killer: trama, cast e anticipazioni film prima tv

In questo periodo così difficile per il nostro Paese, duramente colpito dal Coronavirus, Guardare un thriller come Ho quasi sposato un serial killer potrebbe essere un’ottima idea per distrarsi e mettere da parte le preoccupazioni quotidiane. La pellicola ad alta tensione, in onda stasera 22 agosto 2020 dalle 21:20 su Ra i2, è stata diretta da Nadeem Soumah, fotografo e regista noto per aver lavorato dietro la macchina da presa in Searching for Angels, Ricatto ad alta quota, Il gioco dell’illusione, Lost and Found e Hacker.

Il lungometraggio concepito per il piccolo schermo, sceneggiato da Naomi L. Selfman, ha potuto contare sulle musiche di David findlay, il montaggio di Phil Norden mentre il design dei costumi è stata affidato a Edith Raya. Ma vediamo insieme la sinossi di Ho quasi sposato un serial killer!

Ho quasi sposato un serial killer: trama e anticipazioni film prima tv

Ho quasi sposato un serial killer segue le vicende di Camille, madre e donna in carriera la cui vita è pressoché perfetta. La protagonista infatti ha un lavoro che le regala grandi soddisfazioni, una figlia affettuosa e un fidanzato premuroso, pronto ad assecondare ogni suo desiderio e capriccio. Le giornate trascorrono tranquille e serene, senza grandi stravolgimenti, tra mille impegni quotidiani e momenti di grande tenerezza con il partner che decide di sorprendere la sua dolce metà con una proposta di matrimonio.

Emozionata e sicura di voler passare il resto della sua esistenza con l’uomo, Camille accetta di convolare a nozze. Ben presto però emerge un inquietante e sconvolgente verità sul futuro marito che metterà in pericolo l’incolumità della donna e sua figlia.

Il cast del film

In Ho quasi sposato un serial killer Krista Allen interpreta Camille mentre Zoë Lillian è Violet. Brooklyn Brailsford veste i panni di Lissa, Louis Mandylor quelli di Rafael e Adamo Palladino è Colin. Avra Friedman ricopre il ruolo di Ashley, Betsy Hume quello di Jolie e Robert DuBois è l’avvocato.

Hanno partecipato al thriller anche Walker Haynes nelle vesti dell’agente Kramer, William Lee Houston in quelle dell’impiegato del motel e Humberto le Pelch è il poliziotto. Inoltre Kinga Phillipps recita la parte dell’agente Halloran, Drew Pollock quella dell’uomo di servizio e Jose Rosete è Marshall Folds. Completano il cast James Tang nei panni del dottore, Jeremy John Wells in quelle di Rafael e Kimberly Stanphill è il giudice.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →