Siviglia-Inter: formazioni probabili, diretta tv e pronostico

Pubblicato il 21 Agosto 2020 alle 08:30 Autore: Daniele Sforza

Nella serata di venerdì 21 agosto 2020 è prevista la finale di Europa League 2020 Siviglia-Inter: ecco le formazioni probabili, le quote e la diretta tv.

Siviglia-Inter formazioni probabili diretta tv pronostico
Siviglia-Inter: formazioni probabili, diretta tv e pronostico

Siviglia-Inter è una questione di voglia, di ambizione, di desiderio di conquista di un trofeo europeo. Uno di quei trofei al quale il Siviglia è ormai abituato a vincere, una di quelle coppe con cui l’Inter vorrebbe arricchire la propria bacheca dopo le delusioni delle precedenti stagioni. Siviglia-Inter è la finale di Europa League 2020: ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera, venerdì 21 agosto 2020, alle ore 21, dove vedere la partita in diretta tv e qual è il pronostico.

Siviglia-Inter: formazioni probabili della finale di Europa League 2020

Per il Siviglia, squadra allenata da Lopetegui, dovrebbe essere confermato Ocampos, nonostante la vistosa fasciatura alla gamba indossata durante l’ultima rifinitura, ma non De Jong, al quale l’allenatore spagnolo dovrebbe preferire En-Nesyri.

Nelle file dell’Inter non ci dovrebbero essere grandi sorprese, con Eriksen e Alexis Sanchez che partiranno dalla panchina, mentre davanti sfilerà il duetto Lukaku-Lautaro. Ecco le probabili formazioni di Siviglia e Inter che scenderanno in campo questa sera.

  • Siviglia (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Diego Carles, Reguilòn; Banega, Fernando, Jordàn; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All: Lopetegui.
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte.

Dove vedere la finale di Europa League in diretta tv

Come abbiamo anticipato in questo articolo, la finale di Europa League 2020 tra Siviglia e Inter sarà trasmessa su Sky. Sull’emittente satellitare la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Spot Football (canale 203), Sky Sport 251. La partita sarà anche trasmessa in chiaro su TV8. Per chi non può guardare la partita in tv, ma ha comunque la possibilità di avere un PC, smartphone o tablet, può connettersi alla piattaforma di streaming Sky Go (se abbonato a Sky), o collegarsi sul sito ufficiale di TV8.

Siviglia-Inter: pronostico

Qual è il pronostico più quotato per Siviglia-Inter? La squadra spagnola è abituata a vincere questo trofeo, ma il passato non conta nulla, anche perché dall’altra parte c’è da non sottovalutare il fattore Conte e la voglia della squadra nerazzurra di vincere un trofeo. La partita è difficilmente pronosticabile: per gli analisti di 888sport.it, l’Inter è favorita per la vittoria finale, ed è quotata 2.15 contro la 3.45 del Siviglia. Il finale ai rigori è dato invece a 3,40.

Lo scenario generale dei siti di scommesse dà per favorita l’Inter: si va dalla quota 2.10 pronosticata da Bet365, GoldBet, UniBet, SkyBet e MatchPoint alla 2.22 di Betfair. Per gli andalusi si va dalla 3.40 (pronosticata da WilliamHill) alla 3.65 di BetFair.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →