The Boys in the Band: trama e cast film Netflix. Quando esce

Pubblicato il 22 Agosto 2020 alle 15:55
Aggiornato il: 27 Agosto 2020 alle 23:36
Autore: Rosario D'Onofrio

Ryan Murphy è la firma di una nuova pellicola pronta a essere caricata sul catalogo di Netflix: The Boys in The Band. Trama, cast, anticipazioni.

The Boys in the Band trama e cast film Netflix. Quando esce
The Boys in the Band: trama e cast film Netflix. Quando esce

Ryan Murphy è la firma di una nuova pellicola pronta a essere caricata sul catalogo di Netflix: The Boys in The Band. La data di debutto del film è fissata per il 30 settembre 2020 e le riprese si sono svolte durante l’estate dell’anno scorso. Il creatore del film ha voluto esprimere il proprio entusiasmo a proposito del progetto, dopo aver stipulato un accordo di 300 milioni di dollari; di seguito le parole ufficiali:

“La scorsa estate, The Boys in the Band era a Broadway, battendo ogni record. Questa estate, gireremo il film evento su Netflix. Tutti quelli del cast sono felici ed orgogliosi. Si sentono fortunati nel segnare il 50° anniversario dell’opera epocale di Mart.

La pellicola, infatti, prende spunto dall’omonimo musical che debuttò negli Stati Uniti nel 1968; l’opera teatrale fu scritta da Mart Crowley; al 50° anniversario dal debutto, Murphy decise di omaggiare il titolo attraverso la creazione di un adattamento cinematografico. A pochi giorni dall’inizio dell’autunno di quest’anno, il film vedrà finalmente la luce: basterà collegarsi alla piattaforma di Netflix e selezionare il titolo tra quelli disponibili.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Cerchiamo ora di scoprire qualche dettaglio in più a proposito della trama e, successivamente, diamo un’occhiata ai nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

Lucifer 5: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

The Boys in the Band: la trama

La trama della pellicola, come su scritto, si ispira al celebre musical omonimo, ma, per il momento, non ci sono molte informazioni su cosa accadrà nello specifico. In soccorso arriva il sito Playbill che ne ha pubblicato una breve sinossi:

L’opera, considerata un pezzo fondamentale della narrazione queer del ventesimo secolo, segue un gruppo di uomini gay, i quali si incontrano in un appartamento di New York per festeggiare il compleanno di un amico. Andando avanti con la serata, iniziano a emergere le spaccature nelle loro amicizie, portando a struggimenti autoinflitti e crisi di identità.

Leonardo: trama, cast, anticipazioni serie tv Rai1. Quando esce

Il cast del film

Vediamo ora chi sono gli attori principali di The Boys in the Band e quali personaggi interpretano all’interno della pellicola: Jim Parsons veste i panni di Michael; Zachary Quinto nel ruolo di Harold;
Andrew Rannells interpreta Larry; Matt Bomer è Donald; Robin De Jesús veste i panni di Emory; Brian Hutchison nel ruolo di Alan.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →