Ninna nanna mortale: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Pubblicato il 29 Agosto 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo

Ninna nanna mortale: tutto quello che c’è da sapere sul thriller ad alta tensione che andrà in onda oggi 29 agosto 2020 su Rai 2.

Ninna nanna mortale: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv
Ninna nanna mortale: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

L’attesa è quasi finita, solo poche ore ci separano dall’appassionante Ninna nanna mortale. Il thriller ad alta tensione, in onda stasera 29 agosto 2020 dalle 21:05 su Rai 2, è stato diretto da Robert Malenfant, regista e sceneggiatore salito alla ribalta per aver firmato lungometraggi, ideati per la televisione, come La vendetta della sposa, Il fidanzato perfetto, La rabbia di una donna, La casa degli omicidi, Una voce amica e Blind Obsession.

Il film dai toni drammatici, il cui titolo originale è A Mother Knows Worst – A Deadly Lullaby, si è avvalso della sceneggiatura di Stephen Lyons, del montaggio di Mike Mendez mentre le musiche e sceneggiatura sono state rispettivamente affidate a Steve Gurevitch e Eric Anderson. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Ninna nanna mortale!

Ninna nanna mortale: trama e anticipazioni film stasera in tv

Ninna nanna mortale segue le vicende di Olivia e Harry Davis, coppia di coniugi la cui vita è stata sconvolta da un evento drammatico: il loro bambino non è sopravvissuto alla nascita. Distrutti dal dolore e sotto shock, i protagonisti non riescono a superare il trauma e, nonostante i giorni che passano, nulla sembra poter consolare, o almeno alleviare il dolore per la perdita.

Trascorrono sei lunghi e interminabili mesi durante i quali marito e moglie, seppur lentamente e con una ferita insanabile nel cuore, riprendono le proprie vecchie abitudini e addirittura iniziano pensare di provare di nuovo ad avere un figlio. Tuttavia quando Olivia conosce Brooke Marsden e la sua piccola, il legame tra la donna e la neonata suscita nella signora Davis sentimenti contrastanti, mai provati prima, che ben presto sfociano in una vera e propria ossessione nei confronti del bebé e sua madre.

Il cast del film

In Ninna nanna mortale Katie Leclerc interpreta Olivia Davis mentre Jeff Schine è Harry. Victoria Barabas veste i panni di Brooke, Todd Cahoon quelli di Glen e Heather Ankeny è Nancy. Katie Michels recita la parte di Zoe, Tyee Tilghman quella di Robinson e Martha Hackett è Monica.

Hanno partecipato al thriller anche Ranjinder Hans, Corinne Laurance nelle vesti di Holly e Michael Evans Lopez è Varden. Tara Malenfant ricopre il ruolo di Maya, Maria Maestas McCann quella di Janice e Brock Morse è Rob. Completa il cast Ocean Tauber nella parte della piccola Sienna.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →