Il crudele volto dell’inganno: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Pubblicato il 5 Settembre 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo
Il crudele volto dell'inganno: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Il crudele volto dell’inganno: trama, cast e anticipazioni film stasera in tv

Amate quel brivido lungo la schiena che solitamente regalano i thriller ad alta tensione? Allora Il crudele volto dell’inganno potrebbe fare al caso vostro! L’appassionante pellicola, in onda stasera 5 settembre 2020 dalle 21:05 su Rai 2, è stata diretta da Jason Bourque, regista, sceneggiatore e produttore televisivo noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in My Wife’s Secret Life,Drone – Scegli il tuo nemico,In diretta con l’assassino, La giustizia di una madre e Lei non è tua figlia.

Il lungometraggio dalle emozioni forti, scritto da Paul A. Birkett, ha potuto contare sulle musiche di Andy forsberg, la fotografia di Geoff Wallace mentre il montaggio è stato affidato a Jason Nielsen. Ma vediamo insieme quale torbida storia racconta Il crudele volto dell’inganno.

Il crudele volto dell’inganno: trama e anticipazioni film stasera in tv

Il crudele volto dell’inganno, il cui titolo originale è A Mother on the Edge, segue le vicende di Blair, giovane madre single Che cerca di destreggiarsi tra il lavoro e la sua adorata figlioletta Lori. Di corsa e con mille impegni in agenda, la protagonista mette sempre al primo posto la sua bambina e quando si reca a scuola per riportarla a casa la notizia che la piccola non è mai stata lì sconvolge la donna.

Sotto shock e disperata all’idea di aver perso la sua creatura, Blair incredula apprende dall’ex partner e la terapista che in realtà Lori è morta un anno prima in un incidente d’auto, causato proprio da lei. Senza più alcuna certezza sul proprio equilibrio mentale, la giovane madre sente che c’è ancora tanto da scoprire su ciò che è accaduto veramente alla figlia.

Il cast del film

In Il crudele volto dell’inganno Kelly Thiebaud interpreta Balir Ayken mentre Matt Hamilton è Simon Ayken. Lina Renna veste i panni di Lori Ayken, Alison Wandzura quelli di Cynthia Carmichael e Kimberley Shoniker è Harriet Kincaid. Inoltre Stefania Indelicato ricopre il ruolo del detective Jenkins, Michelle Martin quello di Pierce e Matt Alfonso è Clerk.

Hanno partecipato al thriller anche Phillip Mitchell, Rocky Anderson, Josh Byer e Paralee Cook. Infine completano il cast Shalyn Ferdinand nelle vesti di Ms. Horn e Debs Howard in quelle di Eloise.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →