The Duchess: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Pubblicato il 12 Settembre 2020 alle 16:45 Autore: Rosario D'Onofrio
The Duchess trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

The Duchess: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce su Netflix

Ieri, 11 settembre 2020, il catalogo di Netflix si è arricchito del titolo di una nuova serie tv: stiamo parlando di The Duchess. La prima stagione dello show si compone solamente di 6 episodi, dalla breve durata di circa 30 minuti ciascuno. Katherine Ryan, protagonista della serie, ha voluto esprimere il proprio entusiasmo a proposito del progetto dichiarandosi contentissima di interpretare il ruolo assegnatole; di seguito il commento ufficiale:

Credo che The Duchess sia super fedele alla mia personalità, al mio personaggio sul palco, perché è una madre dirompente, una brutta persona ma una buona madre. È alla moda e ama essere mamma, la maternità non la rattrista — sono io, sì. Il resto è finzione, ma si tratta di una versione amplificata di me e sono davvero fortunata, perché mi hanno lasciato scrivere quello che volevo davvero. Non credo sarei stata altrettanto fortunata lavorando per un network tradizionale. Non penso mi avrebbero lasciato la stessa libertà che mi ha concesso Netflix.

Attualmente, la serie tv è disponibile in tutti i Paesi in cui è presente il servizio Netflix; perciò sarà molto semplice per gli utenti collegarsi a apprezzare una nuova storia direttamente da casa.

Ricordiamo inoltre che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di The Duchess possiamo dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Julie and The Phantoms: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

The Duchess | Official Trailer | Netflix
Trailer prima stagione The Duchess

The Duchess: la trama

La trama dello show ruota intorno la figura di una donna, Katherine, la quale è una madre single dal carattere piuttosto melodrammatico che ha deciso di trasferirsi a Londra per iniziare una nuova vita. Katherine è molto legata alla figlia Olive, è una donna con uno spiccato senso per lo stile e la moda e ha un enorme blocco da superare: il coraggio di impegnarsi in una relazione. Anche se non sopporta il padre di Olive, ha intenzione di avere un secondo figlio con lui.

The Mandalorian 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora quali sono gli attori principali di The Duchess e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Katherine Ryes veste i panni della protagonista, Katherine; Steen Raskopoulos nel ruolo di Evan; Rory Keenan è Shep; Michelle De Swarte interpreta la migliore amica di Katherine; Kate Bryne veste i panni di Olive.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →