Nero a metà 2: trama, cast e anticipazioni seconda puntata su Rai 1

Pubblicato il 17 Settembre 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo
Nero a Metà 2: trama, cast e anticipazioni fiction. Quante puntate sono

Nero a metà 2: trama, cast e anticipazioni seconda puntata su Rai 1

La prima serata del giovedì si apre all’insegna degli intrighi e complicati i casi da risolvere con Nero a metà 2. La serie televisiva poliziesca, in onda oggi 17 settembre 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo secondo appuntamento, dopo l’esordio della settimana scorsa che ha conquistato 3.855.000 spettatori, un risultato incoraggiante seppur non comparabile ai ascolti della prima stagione.

Fatica quindi ad ingranare la fiction, diretta da Marco Pontecorvo e Luca Facchini, con protagonisti l’enigmatico ispettore di polizia Carlo Guerrieri e l’affascinante collega Malik Soprani. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata di Nero a metà 2!

Nero a metà 2: trama e anticipazioni seconda puntata su Rai 1

Nella puntata d’esordio di Nero a metà 2 finalmente Carlo e Cristina hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi ma la felicità ha lasciato spazio alla disperazione quando è giunta la notizia della morte di Paolo, figlio di Marta Moselli, una collega del distretto di polizia. Determinato a scoprire il colpevole, Guerrieri ha immediatamente intrapreso le indagini che ben presto si sono rivelate più complesse del previsto.

Intanto Alba al matrimonio del padre ha incontrato Malik e, nonostante i tentativi del ragazzo di riconquistarla, si è mostrata profondamente rancorosa nei suoi confronti . Successivamente la donna vive una notte di passione con l’affascinante Enea, salvo poi scoprire che uomo sarà lo stagista che l’aiuterà al lavoro. Infine un nuovo omicidio ha sconvolto il distretto: Olga è morta.

Anticipazioni seconda puntata su Rai 1

Nell’episodio di stasera, 17 settembre 2020, di Nero a metà 2 Claudio viene avvisato della morte di Olga e subito inizia ad indagare sul caso, sperando di appurare che il marito della vittima si estranea ai fatti. Muzo infatti è tra i sospettati e, quando alcuni testimoni affermano di aver visto l’uomo litigare con la coniuge il giorno prima della sua dipartita, sembrano esserci pochi dubbi sulla sua colpevolezza.

D’altra parte i diverbi tra i due erano diventati oramai una regola più che un’eccezione e se Carlo è convinto dell’innocenza di Mario, Malik crede sia stato proprio quest’ultimo a compiere il delitto.

Nero a metà 2: il cast

In Nero a metà 2 Claudio Amendola veste i panni di Carlo Guerrieri mentre Miguel Gobbo Diaz recita la parte di Malik Soprani. Antonia Liskova ricopre il ruolo di Micaela Carta, Rosa Diletta Rossi quello di Alba Guerrieri e Alessandro Sperduti è Marco Cantabella.

Margherita Vicario interpreta Cinzia Repola, Fortunato Cerlino è Mario Muzo e Nicole Grimaudo è Marta Moselli. Infine Claudia Vismara ricopre il ruolo di Monica Porta.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →