Come stanno Gerry Scotti e Carlo Conti dopo il contagio da Covid

Pubblicato il 6 Novembre 2020 alle 08:00 Autore: Daniele Sforza
Come stanno Gerry Scotti e Carlo Conti

Come stanno Gerry Scotti e Carlo Conti dopo il contagio da Covid

Come stanno Gerry Scotti e Carlo Conti, dopo essere stati colpiti dal Covid? Questa seconda ondata registra molti più casi della prima e nella ragnatela dei contagi ci sono finiti e continuano a cadere molti vip. Tra questi anche due grandi volti della tv nostrana, come Gerry Scotti e Carlo Conti. Come stanno i due conduttori e quali sono le loro condizioni di salute, attualmente?

Gerry Scotti positivo al Covid: condizioni di salute

L’ultimo messaggio su Instagram di Gerry Scotti risale a più di una settimana fa, è quello in cui ha dato l’annuncio di essere positivo al Covid. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Il presentatore non ha avuto bisogno di ricovero e ha affermato quindi di essere a casa, isolato e sotto controllo medico, senza quindi percepire sintomi gravi che lo avrebbero condotto in ospedale. Scotti è il “presentatore ovunque” di Mediaset, soprattutto di Canale 5, che ora ha un buco di 3 programmi: Tu Sì Que Vales, Chi vuol essere milionario e Caduta Libera. Scotti ha comunque detto di non avere la minima idea di come abbia fatto a contrarre il virus. “Coraggio a chi è malato, non molliamo”, il suo messaggio di incoraggiamento.

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta

Anche Carlo Conti è risultato positivo al Covid, e anche lui, oltre una settimana fa, lo ha annunciato su Instagram, con queste parole: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”. Dopo aver presentato il programma Tale & Quale da casa, però, le sue condizioni di salute si sono aggravate. In un messaggio pubblicato all’inizio di questa settimana, Conti ha affermato che “ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!). Questo Covid è una brutta bestia”.

Stando a un ultimo aggiornamento, riportato da Repubblica, Carlo Conti è stato ricoverato in ospedale. Infatti, nonostante le sue condizioni non siano gravi, sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento domiciliare.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →