Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 26 gennaio 2021

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 13:12 Autore: Adriana Moraldo
Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 4 febbraio 2020

Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 26 gennaio 2021

Amate la politica e l’attualità? Allora sarà davvero difficile scegliere tra Cartabianca e Dimartedì! Entrambi i talk show, in onda oggi 26 gennaio 2021 rispettivamente su Rai 3 e La7, affronteranno i temi caldi del momento, analizzando minuziosamente gli ultimi eventi che hanno sconvolto il nostro Paese, già duramente colpito dal Coronavirus.

Una battaglia, quella tra le due trasmissioni, combattuta con servizi esclusivi, sondaggi e reportage giornalistici, tutti realizzati dagli inviati che lavorano senza sosta per offrire al pubblico contenuti di spessore e avulsi da qualsiasi presa di posizione. Ma vediamo insieme quali argomenti verranno trattati stasera a Cartabianca e Dimartedì!

Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 26 gennaio 2021

Tanti saranno i temi dibattuti stasera a Cartabianca e protagonista della puntata sarò il Covid-19. Il programma delinerà la situazione attuale dei contagi con un focus sulla somministrazione dei vaccini e in particolar modo la carenza improvvisa di questi ultimi. Ampio spazio verrà poi dedicato alla crisi politica, al futuro di una maggioranza ottenuta con grandi sforzi dopo il distacco di Matteo Renzi.

Il talk show quindi proverà a capire se il governo, dati i recenti avvenimenti, sia in grado di rialzarsi o si faccia sempre più reale la possibilità di anticipare le elezioni, eventualità fortemente sostenuta dall’opposizione di centro-destra. Come di consueto, Cartabianca ospiterà personaggi di spicco che offriranno il proprio punto di vista sugli argomenti affrontati. Tutto questo e molto altro dalle 21.20 su Rai 3.

I social e lo streaming di Cartabianca


Cartabianca comunica con il pubblico tramite  Facebook, Twitter e Instagram.

È possibile guardare il programma in streaming tramite il sito Raiplay e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le vecchie puntate del programma.

Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 26 gennaio 2021

Sarà una gara difficile quella che affronterà Dimartedì contro Cartabianca, oramai storica rivale d’ascolti. La trasmissione condotta da Giovanni Floris non è però da meno e tenterà di trionfare con interviste esclusive, ospiti d’eccezione e collegamenti a distanza con personaggi di grande spessore, pronti ad esprimere il proprio parere sui temi dibattuti.

Come oramai da un anno, ampio spazio verrà dedicato al Coronavirus e le conseguenze economiche, politiche sociali della pandemia. il talk show tenterà poi di far luce sulla spinosa questione dei vaccini, sulla crisi di governo e il futuro del Paese. Tutto questo e molto altro dalle 21:15 su La7.

I social e lo streaming di Dimartedì

Dimartedì, proprio come Cartabianca, adopra i social per comunicare con gli spettatori tramite il profilo Facebook e Twitter.

Le puntate della trasmissione sono presenti sul sito del La7 dal giorno dopo la messa in onda del programma.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →