Perisic-Inter: è fatta. Il croato oggi a Milano

Pubblicato il 29 Agosto 2015 alle 06:08 Autore: Stelio Pagnotta

Inter-Perisic è fatta. Secondo quanto riportato nella notte da Gianluca Di Marzio l’Inter e il Wolsfburg hanno finalmente trovato l’accordo; decisivo il summit di ieri  a Montecarlo tra il dg Fassone e la dirigenza del club tedesco.

L’intesa è stata trovata sulla base di 20 milioni di euro – bonus inclusi – pagabili in tre anni e il croato firmerà un contratto quinquennale. Perisic – che non era stato convocato per la gara di ieri sera vinta dal Wolsfburg contro lo Shalke 04 – sarà già nella tarda mattinata di oggi a Milano per le visite mediche e le firme e potrebbe assistere – o partecipare – all’allenamento pomeridiano delle 18.

L’esterno croato lascia la Bundesliga dopo 4 anni – passati tra il Borussia Dortmund e il Wolsfburg – in cui ha conquistato 4 trofei e realizzato 33 gol. Si conclude così la telenovela più lunga del calciomercato estivo : Perisic sta per diventare un nuovo giocatore dell’Inter.

L'autore: Stelio Pagnotta

Classe 1988, laureato in giurisprudenza ho frequentato un master in management della comunicazione pubblica. Scrivo per diletto,amo lo sport, concilio queste due passioni collaborando con la sezione sportiva del termometro politico.
Tutti gli articoli di Stelio Pagnotta →