Liverpool, Klopp vuole Lewandowski. Sogno possibile?

Pubblicato il 11 Ottobre 2015 alle 12:25 Autore: Stelio Pagnotta

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Chissà se – molto probabilmente no – Jurgen Klopp neo allenatore del Liverpool ha mai ascoltato la celebre canzone di Antonello Venditti ma quel che è certo è che l’idea che gli starebbe solleticando la mente assume contorni – oltre che clamorosi – anche romantici.

Secondo un’indiscrezione lanciata dal Daily Mirror infatti, Robert Lewandowski potrebbe raggiungere il suo vecchio allenatore Klopp ad Anfield, o quanto meno il tecnico tedesco vorrebbe fare di tutto per provare a portarlo In Inghilterra. I due si erano separati lo scorso anno quando l’attaccante polacco aveva lasciato Dortmund direzione Monaco di Baviera.

Operazione possibile? Lewandowski al Bayern sta incantando tutti, ha ancora un contratto di 4 anni di oltre 5 milioni di euro a stagione e difficilmente Guardiola sarà disposto a privarsene, ma gli ottimi rapporti mantenuti con il suo ex allenatore potrebbero rappresentare il punto di svolta di un sogno che sembra assumere sempre più i contorni di una possibile trattativa. Almeno così giurano in Inghilterra.

L'autore: Stelio Pagnotta

Classe 1988, laureato in giurisprudenza ho frequentato un master in management della comunicazione pubblica. Scrivo per diletto,amo lo sport, concilio queste due passioni collaborando con la sezione sportiva del termometro politico.
Tutti gli articoli di Stelio Pagnotta →