Bayern Monaco-Milan 3-3 (6-8 d.c.r) Highlights: Donnarumma decisivo, gol Kucka

Pubblicato il 28 Luglio 2016 alle 09:36 Autore: Redazione

Bayern Monaco-Milan 3-3: Primo match nella ICC e primo successo per il Milan di Vincenzo Montella. Bayern Monaco battuto per 8-6 dopo i calci di rigore, 3-3 nei tempi regolamentari, e ottimi segnali in vista dei prossimi incontri contro  Liverpool e Chelsea.

Partono bene i rossoneri in gol al 22′ con Niang. Il Bayern incassa il colpo e ribalta la situazione nel giro di 15 minuti, prima siglando il gol del pareggio con Ribery, poi portandosi in vantaggio con un gol di Alaba al 38′. Ottimi segnali anche per Ancelotti, che poi però incassa la contro rimonta targata Bertolacci e Kucka, minuto 61′. I tedeschi trovano il punto de pareggio nel finale grazie ad un rigore realizzato da Ribery.

Ai calci di rigore decisivo l’errore di Rafinha, perfettamente ipnotizzato da Donnarumma, mentre è di Bonaventura il rigore vittoria. Sorride Montella, c’è da migliorare, ma per il nuvoo Milan ci sono ottimi segnali incoraggianti.

Ecco gli highlights del match:

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →