City-Neymar, pazzia inglese: pronti 250 milioni per il brasiliano

Pubblicato il 17 Settembre 2016 alle 11:41 Autore: Redazione

city-neymarCity-Neymar: Chiamiamola pure follia. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il Manchester City sarebbe pronto ad affondare il colpo con il Barcellona per Neymar.

L’attaccante brasiliano, obiettivo dichiarato del club inglese, e attualmente in forza al Barcellona, difficilmente lascerà i blaugrana, sia per un discorso di ambizione professionale, sia per un discorso economico. Tuttavia il Manchester City continua non perdersi d’animo e starebbe preparando una maxi offerta da presentare alla società blaugrana.

250 milioni di euro cash e quadriennale al giocatore da circa 35-40 milioni di euro annui. Follia pura, pazzia, esagerazione totale. I blaugrana potrebbero prendere in considerazione l’offerta, anche se difficilmente entreranno nell’ottica delle idee di cedere il brasiliano. Ciò che potrebbe muovere gli equilibri è l’offerta presentata dal club inglese. Lo stesso Neymar potrebbe lasciarsi coinvolgere dalla maxi offerta del City, sposando il nuovo progetto inglese e abbracciando di fatto il fascino della Premier League.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
    Tutti gli articoli di Redazione →