Inter-Icardi, scoppia il caso: Zanetti annuncia: “Prenderemo provvedimenti”

Pubblicato il 16 Ottobre 2016 alle 19:10 Autore: Redazione

Inter-Icardi- Può un libro cambiare il rapporto tra un giocatore e i suoi tifosi? La risposta è si. La biografia di Mauro Icardi ha fatto storcere il naso ad alcuni esponenti della curva nord nerazzurra.

Il riferimento è chiaro e lampante. Le parole di Icardi hanno alterato i tifosi nerazzurri i quali hanno espresso pubblicamente il desiderio che l’attaccante rinunci alla fascia da capitano. Il giocatore ha spiegato le sue parole, tentando di ricostruire il rapporto con i supporters nerazzurri, tanto da spingere lo stesso Icardi a scrivere una lettera di chiarimento tentando un chiaro riavvicinamento tra le due parti.

Sull’argomento è intervenuta la società, campeggiata da Zanetti. L’ex capitano nerazzurro ha pubblicamente ammesso che il giocatore verrà punito per le sue dichiarazioni e la società prenderà seri provvedimenti.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →