Dove vedere Romania-Spagna in diretta streaming-tv e pronostico

Pubblicato il 5 Settembre 2019 alle 17:21 Autore: Guglielmo Sano

Dove vedere Romania-Spagna in diretta streaming-tv e pronostico

Torna il grande spettacolo delle qualificazioni a Euro 2020: oggi giovedì 5 settembre, all’Arena Nazionale di Bucarest, match fondamentale per gli equilibri del gruppo F tra Romania e Spagna. La partita sarà trasmessa in diretta da Mediaset – Canale 20 – e su Sportmediaset.it dalle 20 e 45. Telecronaca affidata a Massimo Callegari e Aldo Serena.

Romania-Spagna: la situazione nel gruppo F

La Spagna viene da 4 vittorie consecutive, l’ultima conquistata con un netto 3 a 0 ai danni della Svezia: una striscia positiva che permette alla Roja di guidare il girone F a punteggio pieno (12 punti). La Romania, nell’ultimo turno ha battuto Malta senza troppi problemi, è subito dietro a 7 punti a pari merito con la Svezia.

Figlio Cafù morto: malattia e causa morte. Il cordoglio del calcio

Detto ciò, le Furie Rosse oggi hanno un motivo in più per dare il massimo al di là del mantenimento della vetta della classifica. Pochi giorni fa, infatti, un evento drammatico ha scosso tutto il mondo calcistico spagnolo: è venuta a mancare la piccola figlia di Luis Enrique; molto probabilmente la squadra si impegnerà in particolar modo per dedicare una vittoria all’ex Ct (al momento lo sostituisce in panchina Robert Moreno, a lungo suo secondo).

Dove vedere Armenia-Italia in diretta streaming e tv: formazioni e orario

Dal canto loro i rumeni promettono di dare filo da torcere agli spagnoli: in casa sono imbattuti da due anni e nelle ultime 14 partite hanno perso solo una volta contro la Svezia. A guidarli in panchina Cosmin Contra, ex Milan che però conosce bene il calcio spagnolo visto che ha passato gran parte della sua carriera da giocatore proprio in terra iberica. Tuttavia, nonostante le assenze di Morata e Isco, è chiaro che è la Spagna a partire con i favori del pronostico. La vittoria della Romania è data da praticamente tutti i bookmakers intorno a 7.00, il pareggio più o meno a 4.50.

Romani-Spagna: le probabili formazioni

ROMANIA (4-3-3): Tatarusanu; Benzar, Chiriches, Grigore, Tosca; Stanciu, R.Marin, Anton; Deac, Puscas, Grozav.

SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Sergio Ramos, Diego Llorente, Jordi Alba; Sergio Busquets, Saul, Parejo; Rodrigo, Paco Alcacer, Oyarzabal.

Ad arbitrare Romania-Spagna sarà il tedesco Deniz Aytekin

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →